Vodafone Il mese di giugno è ormai alle porte, tantissime sono le promozioni Passa a Vodafone alla portata di tutti gli utenti intenzionati ad abbandonare il proprio operatore telefonico e, sopratutto, effettuare portabilità del numero collegato alla SIM. I prezzi stanno lentamente diminuendo, i contenuti incredibili, si parte da un minimo di 10 giga per arrivare al massimo 30 giga in 4G al mese.

Il 2018 lo ricorderemo per moltissimo tempo, dopo una lunga battaglia è stato l’anno in cui le aziende sono state costrette ad abbandonare la fatturazione ogni 28 giorni per tornare ufficialmente ai rinnovi mensili. I contenuti sono aumentati, ma lo stesso possiamo dire degli effettivi prezzi di vendita. Per bilanciare il tutto, Vodafone ha cercato di lanciare nuove promozioni con giga e minuti modificati, rimuovendo definitivamente la presenza degli SMS.

 

Passa a Vodafone: le migliori offerte di Giugno 2018

Il nuovo mese sta per iniziare, non ci resta che scoprire assieme quali saranno le promozioni attivabili a giugno 2018.

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: disponibile per gli utenti provenienti da Wind, 3 Italia e Operatori virtuali, l’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G a soli 7 euro al mese. I rinnovi sono mensili e l’addebito avviene su credito residuo.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: diffusa tramite campagna SMS winback, la suddetta permette di ricevere 1000 minuti di chiamate verso tutto e 30 giga di internet in 4G. Il prezzo di vendita è pari a 7 euro al mese per i clienti di 3 Italia, a 8 euro al mese per i provenienti da Wind.
  • Vodafone Simple+: raggiungibile direttamente dal sito ufficiale, la promozione è disponibile per ogni utente (indipendentemente dall’operatore di origine), con inclusi 1000 SMS, 1000 minuti e 10GB in 4G al prezzo di 15 euro al mese.

Tutte le offerte discusse nell’articolo sono Passa a Vodafone, pertanto sarà necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile e richiedere la portabilità del numero di telefono.

Articolo precedenteWind affila le armi per giugno: ecco le offerte che aspettiamo
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconto incredibile valido solo oggi, battute Euronics e Expert