Passa a TIM: la nuova 10 Super Go porta 20GB e tanti minuti a prezzi mai visti prima

TIM non è il solito gestore di passaggio in Italia e questo gli utenti lo sanno davvero bene. Infatti nel corso di questi ultimi anni, il gestore ha continuato a raccogliere nuovi utenti in giro per la penisola, battendo la concorrenza di altre aziende molto ben attrezzate.

D’altronde la potenza del gestore è certamente risaputa e tutti conoscono anche quelle che sono le promozioni telefoniche. Ora, visto anche l’avanzare improvviso di tutti gli altri provider sul mercato, TIM ha pensato di darsi una mossa ulteriore. E’ infatti disponibile una nuova promozione che potrebbe portare tutti ad avere nuovi stimoli, sia per prezzo che per contenuti.

TIM, la nuova 10 Super Go porta davvero tutto: ecco minuti e giga per i nuovi utenti

Con tutte le promozioni che abbiamo avuto modo di vedere, certamente gli utenti hanno vasta scelta. Ovviamente le aziende che portano convenienza e allo stesso tempo qualità, sono davvero molte e tutte disposte a fare il meglio. In più TIM ha deciso di non farsi superare, e proprio a tal proposito sarebbe venuta fuori una nuova promozione.

Questa è la 10 Super Go +17GB Gratis, la quale porta sia la possibilità di chiamare che quella di connettersi alla rete internet in 4G. Più nel particolare, gli utenti hanno a disposizione con questa promo e per soli 10,86 euro mensili, un tot di 1000 minuti verso tutti e soprattutto 20 Giga per navigare sul web.

La promo è valida per tutti coloro che effettuano il passaggio da Wind e Vodafone. Inoltre il costo di attivazione è in promozione a soli 10 euro. 

Articolo precedenteOnePlus 5 e 5T, disponibile l’aggiornamento che risolve tanti bug e malfunzionamenti
Articolo successivoIntesa Sanpaolo: conti correnti a rischio, nuove truffe di hacker e truffatori