kena mobileKena Mobile rinnova tutte le migliori promozioni del mese di maggio riproponendole anche per i prossimi 30 giorni. Giga, minuti e SMS a prezzi tra i più bassi di sempre sono a disposizione di ogni cliente che attiverà una nuova SIM ricaricabile, anche senza effettuare portabilità del proprio numero di telefono.

Una delle principali e più interessanti aziende a basso costo attualmente disponibili sull’intero territorio è Kena Mobile. Nata da una costola dell’operatore nazionale TIM, propone ogni mese delle offerte ricche di contenuti, ma con prezzi più limitati rispetto a quanto è possibile trovare da Vodafone, Wind e 3 Italia. Le soluzioni sono aperte a tutti i consumatori, a patto che venga attivata una nuova SIM ricaricabile.

 

Kena Mobile: le offerte per il mese di Giugno 2018

Di seguito trovate le migliori soluzioni dell’intero mese di giugno 2018:

  • Kena Special: a soli 5 euro al mese è possibile richiedere l’attivazione di 1000 minuti verso tutti, 50 SMS 5 giga di internet in 3G.
  • Kena Free: prezzi incredibili, soli 6 euro al mese, per ottenere ben 800 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS da inviare e 8 giga di traffico dati in 3G.
  • Kena Digital Limited Edition: i contenuti iniziano a diventare più interessanti, alla cifra di 5 euro al mese si riescono ad ottenere addirittura 1000 minuti di chiamate, 10 giga di internet in 3G e 50 SMS verso tutti.
  • Kena Voce: gli utenti senza la necessità di ricevere anche giga e SMS possono attivare la Kena Voce, una opportunità da 4 euro al mese con cui usufruire di 1000 minuti di chiamate verso tutti a rinnovo.

Ogni promozione di Kena Mobile richiede l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, con possibilità di effettuare portabilità del proprio numero di telefono originario.

Articolo precedente3 Italia: l’operatore regala ai clienti Google Home Mini, ecco come averlo
Articolo successivoHonor Play atteso il prossimo mese con tecnologie molto spaventose: cosa aspettarsi