3 Italia3 Italia ha in serbo grandissime sorprese per gli utenti italiani. Grazie ad una speciale promozione, chiamata PLAY 15, è possibile ricevere addirittura 15 giga di traffico dati, 900 minuti di telefonate e smartphone gratis a tempo indeterminato. L’attivazione è alla portata di ogni consumatore con portabilità del numero di telefono originario.

Le offerte di 3 Italia sono molto varie, ogni mese assistiamo a modifiche, ma le migliori restano sempre. Al fianco delle FREE e delle ALL-IN, l’operatore propone la serie PLAY, rappresentata dalla PLAY 30, con la possibilità di ricevere uno smartphone a costo praticamente azzerato per sempre.

 

3 Italia con PLAY 15: tanti giga, minuti e smartphone gratis per sempre

La PLAY 15 è la promozione che, direttamente dal sito ufficiale, al prezzo di soli 9 euro al mese permette di ricevere 15 giga di traffico in 4G (opzione inclusa gratis fino alla fine dell’anno corrente)900 minuti di chiamate verso tutti e dispositivo mobile incluso.

Gli elementi da aggiungere all’offerta sono moltissimi, la scelta può ricadere anche su Huawei P20 Lite (a 6 euro al mese con 79 euro di anticipo) o Xiaomi Redmi 5 Plus (a 4 euro al mese con 29 euro di anticipo), ma la migliore opzione è rappresentata dallo Huawei Y6 2018. Il terminale può essere incluso a soli 0 euro al mese, ma con un piccolo anticipo di 49 euro da versare in un’unica soluzione.

L’attivazione della promozione di 3 Italia è possibile sia sul sito che in negozio, a patto che si acquisti una nuova SIM ricaricabile con portabilità del numero, al prezzo di 9 euro fino al 17 giugno 2018.

I dettagli sono disponibili a questo link.

Articolo precedenteOnePlus 6, in rete spunta la Team Win Recovery Project non ufficiale: link al download
Articolo successivo3 Italia: l’operatore regala ai clienti Google Home Mini, ecco come averlo