TronyLe offerte raddoppiano da Trony, grazie alla promozione Raddoppio Mondiale è possibile ottenere incredibili buoni sconto da 40 euro ogni 100 euro di spesa. Il volantino Trony ha validità fino al 13 giugno in tutti i punti vendita sparsi per il territorio italiano, senza riserva o limitazioni, gli sconti si riceveranno su ogni acquisto effettuato in negozio.

Sull’onda dell’ormai imminente inizio dei Mondiali di CalcioTrony da il via ad una nuova campagna promozionale con la quale cercare, innanzitutto, di favorire l’acquisto di televisori. Scegliendo un prodotto da almeno 599 euro sarà possibile ricevere 40 euro di buoni sconto ogni 100 euro. Ad esempio, spendendo 699 euro si riceverà un buono da 240 euro da riutilizzare all’interno dello stesso punto vendita. Tutto è fortemente a vantaggio dei consumatori, con possibilità di risparmio che nessun’altra azienda riesce attualmente a fornire (tranne forse Euronics con la sua promozione).

 

Volantino Trony: offerte Raddoppio Mondiale garantiscono un enorme risparmio

Discorso leggermente differente per l’acquisto di dispositivi di altre categorie. In questo caso Trony non ha posto un limite minimo di spesa, ma ha diminuito il livello del buono sconto in ricezione. Ogni 100 euro, infatti, si riceveranno 20 euro da spendere successivamente sempre all’interno dello stesso negozio.

I prezzi di vendita, data la presenza di una così speciale promozione, non sono stati diminuiti. Nella maggior parte dei casi troverete il normale listino, come Samsung Galaxy S9 a 880 euro, Huawei P20 Pro a 899 euro e Huawei P20 a 679 euro. Inizialmente potrebbe sembrare di non risparmiare, ma non dimenticate che in cassa riceverete il buono sconto da riutilizzare.

Di seguito trovate tutte le pagine del volantino Trony con validità fino al 13 giugno.

Articolo precedenteVodafone, ecco la data X: da oggi parte la stangata su tutti i contratti in essere
Articolo successivoPassa a TIM con la migliore offerta: primi 2 mesi gratis, internet, chiamate, minuti e GB