MediaWorldMediaWorld torna prepotentemente a far sentire la propria voce con una campagna promozionale degna del suo nome. Il volantino MediaWorld con inclusa la TV Mania è finalmente interessante e ricco di promozioni alla portata di ogni consumatore italiano. I prezzi sono in linea con le richieste del mercato, il risparmio è quasi assicurato.

Gli ultimi mesi hanno visto il rivenditore di elettronica leggermente in difficoltà, in seguito a problemi economici, le successive promozioni (come Fresh Mania o Tech Mania) non sono riuscite a convincere. Il SottoCosto della scorsa settimana ha iniziato a risollevare la situazione, il volantino MediaWorld dal nome TV Mania ha completato l’opera. Fino al 30 maggio è possibile acquistare un qualsiasi televisore, sia nei punti vendita che sul sito ufficiale, e risparmiare davvero moltissimo. I prezzi proposti sono in linea con il periodo, anzi, sono quasi inferiori alla media.

 

Volantino MediaWorld: la TV Mania propone incredibili offerte ad ogni utente

Consapevoli dell’intenzione di MediaWorld di puntare su un settore più volte dimenticato, apprezziamo anche gli sforzi compiuti per scontare anche alcuni modelli di smartphone Android.

Primo fra tutti lo Huawei P10 Plus. Sebbene ad oggi sia acquistabile il P20 Pro (al prezzo base di 899 euro), il top di gamma del 2017 è stato scontato ad un livello praticamente mai visto. Nei punti vendita del rivenditore è possibile trovarlo a soli 369 euro, ben 150 euro di sconto rispetto all’attuale prezzo di listino. Se non potete permettervi una spesa di quasi 900 euro, virare sul modello dell’anno appena trascorso non vi deluderà.

Le proposte del volantino MediaWorld non finiscono ovviamente qui. Di seguito potete trovare tutte le pagine nel dettaglio con validità anche sul sito ufficiale fino al 30 maggio.

Articolo precedentePassa a Wind: 30GB in 4G e 1000 minuti per tutti con la All Inclusive Flash 30 Giga
Articolo successivoWhatsApp, sempre più immagini profilo rubate: ecco come nascondere le proprie foto