Passa a Vodafone, tanti giga gratis con la nuove Special: 10, 20 e 30 Giga per tutti

Chi ci ha seguito nelle scorse ore avrà di sicuro notato la notizia riguardanti gli aumenti di prezzo proposti da TIM per una larga parte dei suoi clienti. Da oggi, dobbiamo segnalare una brutta novità per gli utenti Vodafone. Proprio in queste ore, una larga parte degiu utenti del brand rosso ha sì ricevuto un extra di 2 GB di navigazione internet a costo zero, ma a seguito dell’ennesima stangata.

Dalla giornata odierna, 27 maggio, partono aumenti di prezzo sulla tariffe ora vigenti.

 

Vodafone aumenti a partire da oggi

Si conclude, quindi, una lunga querelle che ha visto Vodafone protagonista negli scorsi mesi.

Per riepilogare in breve l’esito delle azioni non possiamo non ricordare come inizio anno, dopo il lancio della legge 172/17, i provider di telefonia – incluso il brand britannico – hanno applicato rincari pari all’8,6% su tutti i contratti. La normativa è stata valida sino all’intervento dell’AGCOM. L‘ente, dopo un rimprovero, ha vietato ai provider per la scelta univoca.

Se TIM e Wind hanno smorzato di qualche decimo percentuale i loro aumenti, Vodafone ha stupito con una clamorosa cancellazione definitiva. Questo sino ad inizio mese. L’annuncio dei nuovi rincari ha rovinato il dolce sapore dei clienti. I rincari attuali partiranno da 0,69 centesimi ad 1,49 euro. Per un mese sarà possibile richiedere la disdetta senza penali del proprio contratto.

Articolo precedentePosteMobile: una incredibile promozione regala il Samsung Galaxy S9
Articolo successivoVolantino Trony regala 40 euro di buono sconto ogni 100 euro di spesa, battuta Euronics