Attualmente, gli smartphone 4G sul mercato consentono solo alla scheda SIM principale di supportare il VoLTE. La scheda secondaria può utilizzare solo il 2G / 3G, il che diminuisce l’esperienza di navigazione su Internet e di chiamata.

Ma con la funzione Dual 4G VoLTE non c’è differenza tra la scheda principale e quella secondaria. UMIDIGI, sempre attenta alle priorità degli utenti ha lanciato tre smartphone che supportano il Dual SIM Dual VoLTE.

In altre parole, in questi smartphone entrambi gli slot SIM sono compatibili con il 4G, supportano 4G VoLTE in entrambi gli slot contemporaneamente. Per mostrare la superiorità del Dual SIM Dual VoLTE, date un’occhiata al seguente video.

 

In questo link trovate invece, in cui sono elencati gli smartphone con il supporto al Dual SIM Dual VoLTE. Fa strano vedere che in questo elenco non siano inclusi l’UMIDIGI A1 Pro, UMIDIGI Z2 e UMIDIGI Z2 Pro. L’UMIDIGI A1 Pro sfrutta un moderno display in formato 18: 9 da 5,5 pollici con risoluzione 1440 x 720.

Il device vanta un rapporto schermo-corpo dell’85%. UMIDIGI A1 Pro è alimentato da un processore MediaTek MT6739, supportato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. UMIDIGI A1 Pro include alcune funzionalità che normalmente si trovano in altri dispositivi Premium.

 

Il brand cinese lancia una nuova versione Argento del suo smartphone A1 Pro

 

Come una doppia fotocamera che accoppia un sensore da 13 megapixel con uno da 5 megapixel. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, gli utenti saranno in grado di sfruttare la fotocamera frontale da 5 megapixel con apertura f / 2.0. UMIDIGI A1 Pro include una batteria da 3.150 mAh ed una ricarica rapida di tipo C grazie alla quale è possibile caricare completamente il telefono entro 2 ore.

Ultimo ma non meno importante, UMIDIGI A1 Pro supporta la funzione di sblocco tramite il volto e monta Android 8.1. E’ difficile nascondere come l’UMIDIGI A1 Pro sia uno dei migliori smartphone a basso costo nel 2018. Al momento della prevendita l’UMIDIGI A1 Pro era acquistabile solo in versione blu e nera.

In queste ore, è stata lanciata la versione limitata in argento del device che sarà disponibile il 28 maggio su Gearbest. Potete visitare il sito ufficiale dell’azienda per ulteriori informazioni sull’UMIDIGI A1 Pro o visitare questo link per collegarvi direttamente allo store di Gearbest.

Articolo precedenteAsus ZenFone 5 con il nuovo aggiornamento ha risolto qualche problema
Articolo successivoPassa a TIM: incredibile! Dal 1 Giugno SIM e giga in regalo per tutti i clienti