Tim Music Gold a soli 0.99 euro per tre mesi

Tim Music è il servizio per ascoltare musica in streaming offerto dall’operatore, tutti i clienti possono ascoltare gratuitamente le playlist. Il pacchetto Gold, è al momento in offerta per tutti i clienti che hanno un’offerta attiva.

Tutti gli utenti che sono clienti Tim e hanno un’offerta attiva, possono attivare nel mese di giugno l’abbonamento a Tim Music Gold, pagando solamente 0.99 euro per tre mesi. Ecco i dettagli.

 

Tim Music Gold a soli 0.99 euro per tre mesi

La seguente promozione prevede l’attivazione del servizio TimMusicGold al solo prezzo di 0.99 euro al mese per tre mesi. A partire dal 4° mese l’abbonamento si pagherà 4.99 euro al mese. L’offerta è attivabile online se si riceve un SMS da parte dell’operatore oppure anche nella sezione “offerte per te” che trovate nell’area fai da te del sito ufficiale. Potete anche scaricare l’applicazione ufficiale dell’operatore MyTim, disponibile sia per sistemi operativi Android che per iOS.

Il profilo GOLD prevede 250 ascolti al mese, 25 milioni di brani a disposizione, la possibilità di creare playlist personalizzate. E ancora lo streaming on-demand, streaming senza consumare Giga, cosa molto importante. E infine nessuna interruzione pubblicitaria e skip illimitati.

TimMusic è il servizio di streaming musicale offerto a tutti i clienti dell’operatore. Prevede un catalogo ricco di novità discografiche sia italiane che internazionali. Anteprime esclusive, radioplaylist e anche album commentati dagli artisti. Sezioni dedicate ai generi musicali e momenti, playlist sempre aggiornate e molto altro. L’utente può disdire l’abbonamento chiamando il numero 187 o 119. Ricordiamo di effettuare il primo accesso tramite rete 3/4G.

Articolo precedenteSamsung: incredibile regalo a tutti, arrivano buoni Gratis da 1000 euro per gli utenti
Articolo successivoSky: 4 canali esclusivi con serie TV Mediaset Premium attivi a giorni