passa a tim TIM Mobile entra nella zona hot delle sue offerte anticipando un’estate di convenienza che ci riserverà davvero tantissime sorprese. Sarebbero 5, in totale, le promozioni che l’operatore intende portare in evidenza. Scopriamole insieme.

 

TIM Mobile: 5 promo estive per un caldo 2018

Con le nuove promo Tim 10 Super One abbiamo avuto soltanto un assaggio di quelle che saranno le novità che l’operatore intende insediare per questa estate 2018. Il cocktail di convenienza perfetto deve ancora arrivare e sarà composto da 5 ingredienti per tutti i gusti.

  • Internet 8GB: offre 4GB da utilizzare durante il giorno e 4GB da utilizzare durante la notte (dalle ore 23:30 alle 8:00). Il costot dell’offerta è di 6 euro al mese (12 euro per i già clienti). L’opzione si rivolge ai nuovi clienti TIM con contratto di linea fissa attivo e solo per coloro che scelgono addebito su conto corrente o carta di credito come forma di pagamento mensile.
  • Internet 24GB: offre invece 12GB da utilizzare durante il giorno e 12GB da utilizzare durante la notte (dalle ore 23:30 alle 8.00). Il costo sale a 12 euro al mese e si rivolge sia ai nuovi che ai vecchi clienti TIM, sempre con contratto di linea fissa attivo e pagamento con addebito su conto corrente o carta di credito.
  • Internet 100GB: propone un ampio bundle dati con 50GB da utilizzare durante il giorno e 50GB da utilizzare durante la notte (dalle ore 23:30 alle 8.00) per un costo di 49 euro al mese per soli 6 mesi. Grazie a questa nuova opzione si potrà acquistare anche un modem Wi-Fi con un sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino.

Si tratta di offerte che partiranno il 31 maggio 2018 e che si affiancheranno anche alle restanti due proposte che includono la possibilità di navigare i social senza spender i GIGA del proprio piano. Questo vale ovviamente per app social come Whatsapp, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat. Queste app non contemplano però il traffico incluso per le condivisioni di file e di contenuti multimediali quali foto e video, che generano traffico scalandolo dalla nostra offerta principale.

  • SuperGiga & Chat 20GB: 10GB internet 4G LTE al mese + ulteriori 10 GIGA effettuando l’accesso al sito internet Tim Party per un costo di 10 euro al mese per 3 mesi e Hotspot incluso
  • SuperGiga & Chat XL 50GB: offre invece 40 GIGA di internet 4G LTE al mese + altri 10 GIGA omaggio effettuando l’accesso al sito internet Tim Party. Il costo, in questo caso, è di 20 euro al mese per 3 mesi e Hotspot incluso

Nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più. intanto dicci cosa te ne pare delle nuove offerte dell’operatore.

Articolo precedenteUSB 3.2: confermata la velocità di trasferimento di 1,6 GB/s dai primi test
Articolo successivoSamsung: incredibile regalo a tutti, arrivano buoni Gratis da 1000 euro per gli utenti