VodafoneVodafone cambia nuovamente i propri piani rimodulando un’offerta winback nel tentativo di riuscire a convincere gli ex-clienti ad acquistare nuovamente un SIM dell’operatore in red. La Passa a Vodafone Special Minuti 30 Giga è stata abbassata nel prezzo, ad oggi è attivabile a soli 7 euro.

Sebbene a breve vi siano i tanto odiati aumenti tariffari, sono previsti incrementi di circa 1,50 euro per ogni cliente con SIM ricaricabile attiva, Vodafone cerca ugualmente di convincere nuovi clienti ad entrare nella grande famiglia. Fino al 31 maggio è attiva una speciale campagna promozionale con la quale, tramite SMS winback, l’azienda permette l’attivazione della Special Minuti 30 Giga a soli 7 euro al mese.

 

Passa a Vodafone: soli 7 euro per la Special Minuti 30 Giga

Con contestuale portabilità del numero originario, il consumatore avrà diritto a ricevere 1000 minuti di chiamate e 30GB di traffico dati in 4G (con hotspot incluso).

La promozione è attivabile esclusivamente con la ricezione dell’SMS, per poi recarsi presso un qualsiasi punto vendita in Italia, e l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile. Il prezzo di 7 euro pare essere rivolto ad alcuni ex-clienti ad oggi con Wind. Secondo altre testimonianze, la suddetta è stata proposta anche ad utenti 3 Italia, però a 8 euro al mese. Per ultimi, se non rientrate in nessuna delle suddette fasce di consumatori, sappiate che è possibile richiederla direttamente nei negozi fisici, a 10 euro al mese, se possedete una SIM di un qualsiasi operatore virtuale.

La Passa a Vodafone indicata nell’articolo non sarà soggetta alle rimodulazioni in programma domani, 27 maggio. L’azienda ha infatti bloccato qualsiasi aumento per tutti gli utenti che, dal 18 aprile, hanno attivato una nuova SIM con l’operatore.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePassa a TIM con la migliore offerta: primi 2 mesi gratis, internet, chiamate, minuti e GB
Articolo successivoVolantino Euronics regala smartphone, frigoriferi e Smart TV ad ogni cliente