Passa a Vodafone: risparmiare 200 euro all'anno è possibile con la nuova Special 30GB

Non è di certo una notizia nuova, quella che vede Vodafone a capo di tutti gli altri gestori in giro per l’Europa. Infatti il provider dalle tinte rosse, è riuscito in più occasioni ad affermare la sua potenza assoluta senza molti problemi.

Stiamo infatti parlando di un gestore che è stato in grado di aumentare il raggio delle sue reti fino a tutte le nazioni, o quasi, europee. Oggi Vodafone è infatti conosciuto come il miglior provider per estensione della rete e per la qualità di quest’ultima. Proprio per questo, anche per lasciare poco margine alla concorrenza, ha deciso di lanciare la sua promo migliore ad un prezzo molto basso.

Vodafone, la Special 1000 30GB arriva a prezzo ribassato: così risparmierete davvero tanto in un anno

Nonostante i vari provider che bazzicano nella nostra penisola, Vodafone non ha intenzione di lasciare la lotta per il primo posto. Infatti dopo aver visto i prezzi proposti dalle altre aziende, il gestore straniero ha pensato di adeguarsi almeno in termini di prezzi.

Facendo anche riferimento al cambio apportato dalla fatturazione mensile, Vodafone ha scelto di cambiare i costi della sua Special 1000 30GB. Questo avverrà solo per coloro che torneranno ad esser parte della famiglia, e quindi solo per gli ex-utenti. Il prezzo è di 10,86 euro al mese per tutti, con giga e minuti a volontà.

Ricordiamo infatti che la Special 1000 30GB include al suo interno ben 30 Giga per internet e 1000 minuti verso tutti i provider italiani.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni terribili da disinstallare subito dallo smartphone
Articolo successivoPosteMobile: una incredibile promozione regala il Samsung Galaxy S9