Passa a TIM: nuova offerta per la fine di maggio, ufficiale la 10 Super Go con 20GB

TIM è sempre stata fautrice di gran parte delle mura portanti della telefonia italiana, la quale in più casi ha mostrato di essere molto valida. Oltre ciò sembra che a popolare proprio tale ambito, ci siano più aziende, tutte estremamente valide e longeve.

Tra tutti, sembra che quelli che riescono a mettere più in difficoltà il gestore identificativo del made in Italy, siano Vodafone, 3 Italia e Wind. Per far fronte a queste super potenze del mondo mobile, TIM ha pensato a qualche promozione nuova. Ovviamente è sempre la stessa storia: il gestore punta a rubare utenti a tutti per consolidare la sua leadership.

TIM, nuova 10 Super Go +17GB Gratis: minuti e giga a volontà a prezzo di saldo

Le varie promozioni proposte negli ultimi mesi, hanno dato grande lustro a TIM, azienda che comincia ad espandersi anche in Europa. Ovviamente il percorso, soprattutto in Italia, non è semplice, dato questo sarebbe mirato alla riconferma di quanto fatto di buono negli ultimi anni.

Proprio per evitare di scontrarsi all’ultimo sangue con altri provider, il gestore ha pensato di anticiparne le mosse. Come? Semplicemente con una nuova promozione mai vista fino ad ora. Si tratta della TIM 10 Super Go +17GB Gratis. Questa promo entra di diritto nell’albo delle promo con giga gratis, dato che inserisce di base 3GB per tutti, con un’aggiunta gratuita di ulteriori 17GB. Non bisogna essere bravi in matematica per capire che questa porta dunque 20GB a tutti.

Inoltre sono disponibili anche 1000 minuti per chiamare ogni provider in giro per il nostro paese. Tutto ad un prezzo di 10 euro mensili per i primi 6 mesi, dopodiché si passa a 12 euro per sempre.

Articolo precedenteFacebook: come evitare una persona senza bloccarla o eliminarla
Articolo successivoCarta d’identità: bruttissima sorpresa per gli utenti in possesso del nuovo modello