Il mese di maggio sta per terminare, ma l’operatore Tim già si sta preparando per il mese successivo che sarà pieno di iniziative accattivanti. In questi giorni, vi abbiamo parlato delle offerte Connect riguardanti la linea fissa e proprio in queste ore, l’operatore nazionale ha deciso di prorogarle fino al prossimo 24 giugno.

A differenza delle altre versioni, è possibile usufruire dei primi due mesi gratis, invece di affrontare il prezzo di rinnovo dell’offerta. Tale iniziativa si chiama ‘Promo Estate’ e potrà essere attivata non solo online ma anche in un qualsiasi punto vendita Tim. Considerando i servizi inclusi, possiamo dire che la migliore offerte attualmente disponibile è la Tim Connect Black.

Tim Connect Black

Ancora per poche ore l’offerta è presente al prezzo scontato di 29,90 Euro mensili, invece di 39,90 Euro del prezzo di listino. Lo sconto sarà attivo solo per i primi 12 mesi, dopodiché l’offerta torna al prezzo standard. Coloro che sono interessati, devono recarsi alla seguente pagina online.

I servizi che include l’offerta sono: una velocità internet illimitata Fibra fino a 1000 Mega o ADSL fino a 20 Mega, chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali senza scatto alla risposta, 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 giga di internet ogni mese.

L’offerta si completa con la piattaforma del TimVision che propone la visione di tutti i film, serie tv e cartoni per bambini senza costi aggiuntivi. Il modem viene offerto in comodato d’uso gratuito in base alla copertura del segnale. Per i clienti Fibra il prezzo è di 39,90€ mensili, mentre per i clienti ADSL il prezzo è di 41,90€. In entrambi i casi, si può usufruire della promozione estiva.

Articolo precedenteVolantino Trony regala 40 euro di buono sconto ogni 100 euro di spesa, battuta Euronics
Articolo successivoPassa a Vodafone: soli 7 euro per 30 giga in 4G, l’offerta shock eccita gli utenti