Mediaset PremiumMediaset Premium pensa di rendere felici tutti gli utenti con interessanti regali collegati ad una nuova campagna promozionale, atta a favorire la sottoscrizione di nuovi abbonamenti. Il mese di maggio vede la possibilità di ricevere i pacchetti Cinema e Serie TV a soli 14,90 euro per i primi 12 rinnovi.

Il mondo cinematografico è una vera e propria macchina da soldi, una pellicola è in grado di smuovere miliardi di euro in tutto il mondo; peccato che lo stesso discorso non valga per i relativi pacchetti sulle pay TV italiane. Secondo alcuni dati pubblicati nei mesi scorsi, sia su Sky che Mediaset Premium, la maggior parte dei consumatori sottoscrive un abbonamento con l’intento di guardare lo Sport, snobbando completamente Serie TV e similari.

 

Mediaset Premium rende felici gli utenti con una nuova promozione

Consapevoli di dover lavorare per conquistare e costruire la fiducia della clientela, entrambe le aziende hanno dato il via a particolari campagne promozionali. La realtà inglese regala fino al 30 giugno il pacchetto CinemaMediaset Premium, invece, propone un abbonamento da 14,90 euro per i primi 12 mesi.

Il prezzo è scontato di circa il 30% rispetto al normale listino, niente di eccezionale, se non per la presenza di alcuni servizi aggiuntivi gratuiti. Per tutto il periodo promozionale sarà possibile usufruire di Premium Play Mobilità, Premium Play On Demand e Alta Definizione. L’accesso sarà quindi possibile da mobile, anche sotto rete 4G, ed alla massima qualità possibile.

Con la scadenza annuale il contratto si rinnoverà a 20 euro al mese. Spetterà al consumatore scegliere se chiedere il recesso gratuito, o continuare a pagare il prezzo pieno.

Articolo precedenteTIM, che sventura per gli utenti: la stangata sui prezzi fa esplodere la rabbia
Articolo successivoErg Mobile: ultimi giorni per attivare i Pacchetti scontati