Honor 10 Lite comparso su TENAA
Honor 10 Lite comparso su TENAA

Il nuovo flagship del sub-brand di Huawei, Honor 10, è arrivato da poco sul mercato, ma tanto è bastato per fare numeri da record in fatto di vendite. La questione non è finita però, conoscendo le abitudine del marchio sappiamo già che arriverà una variante di tale smartphone, se non due. Tra non molto potremmo vedere arrivare l’Honor 10 Lite visto che è comparso su TENAA, l’organo di certificazione cinese.

Le informazioni sul sito non mostravano immagini, ma includevano solo diverse specifiche hardware. Ovviamente, come prassi in questi casi, non è elencato col nome ufficiale, ma con un numero di modello ovvero LLD-AL20; è molto simile a quello del 9 Lite che era a sua volta LLD-AL10 e LLD-TL10.

 

Honor 10 Lite

Come da elenco, il presunto smartphone è fornito con un display da 5,84 pollici con risoluzione di 2280 x 1080 pixel che si traduce con una proporzione di 19:9; ebbene si, altro notch. Il pannello dello schermo è alimentato da un processore octa-core da 2,36 GHz, probabilmente il Kirin 659. Accoppiato al SoC, ci saranno 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna nativa. Per quest’ultima, ci sarà la possibilità di espanderla fino a 256 GB grazie alle schede microSD.

Nel pannello posteriore è presente una configurazione a tripla fotocamera composta da un sensore principale da 13 MP e da due secondari da 2 MP. Nella parte frontale ci sarà un obiettivo da 16 megapixel. Il tutto sarà basato su Android Oreo mentre l’energia sarà fornita da una batteria da 2,900 mAh. Come altre caratteristiche, offre il solito set di connettività Wi-Fi, GPS e Bluetooth.

Articolo precedenteApple: gli iPhone potranno presto aprire le porte e fare molto altro
Articolo successivoMotorola: trapelate altre immagini del Moto Z3 Play insieme alla Mod 5G