Erg Mobile: ultimi giorni per attivare le offerte scontate

Erg Mobile è un operatore virtuale entrato da poco a far parte del gruppo API. Fino al 31 maggio offre delle promozioni a prezzo scontato, non fatevele scappare!

Le offerte, più precisamente i Pacchetti, sono attivabili per tutto l’anno, però l’operatore ha deciso di proporli a prezzo scontato solo fino alla fine del mese di maggio. Scopriamo insieme i Pacchetti più vantaggiosi.

 

Erg Mobile: ultimi giorni per attivare i Pacchetti scontati

Il Pacchetto 600 Più è l’offerta più conveniente dell’operatore, prevede 600 minuti veri verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 4 GB di traffico internet. Il prezzo è di soli 12 euro al mese e potrete avere fino a 4 euro di sconto carburante fino ad un massimo di 40 litri al mese.

Il Pacchetto 500 Più prevede invece 500 minuti veri verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 3 GB di traffico internet. Il prezzo se attivato fino al 31 maggio è di soli 9 euro al mese. Al termine della promozione il costo mensile sarà di 11 euro, salvo eventuali proroghe. Inoltre potrete ottenere fino a 5 euro di sconto carburante fino ad un massimo di 50 litri al mese.

Il Pacchetto 350 Più prevede 350 minuti verso tutti, 350 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet al prezzo di 10 euro al mese. Al mese potrete ottenere anche fino a 6 euro di sconto carburante per un massimo di 60 litri ogni 30 giorni. L’ultima offerta è il Pacchetto 350 che prevede 350 minuti verso tutti e 350 SMS verso tutti. L’offerta è ideale per le persone che non utilizzano la rete internet. Il costo è di soli 8 euro al mese con fino a 6 euro di sconto carburante fino ad un massimo di 60 litri al mese. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium rende felici gli utenti con un regalo ed uno sconto mai visti
Articolo successivo3 Italia: grazie alla nuova offerta ALL-IN arrivano 50GB, Netflix è Gratis