Apple iPhone X, problemi al vetro che copre la dual-camera
Apple iPhone X, problemi al vetro che copre la dual-camera

È dall’inizio dell’anno che su alcuni forum, tra cui quello ufficiale della comunità di Apple, ci sono utenti della compagnia che si lamentano. Il punto delle varie discussioni è l’iPhone X e il vetro che copre, e protegge, i sensori della dual camera. È facile pensare che la colpa sia da attribuire a qualche evento sfortunato, ma non sembrerebbe essere il caso.

A quanto pare, tale pannello sia particolarmente fragile tanto che ad un certo punto si infrangerà da solo. Di ipotesi ne sono state fatte, andando oltre alla semplice caduta. Una su tutte vede il responsabile nella temperatura. La compagnia afferma che la propria ammiraglia deve rimanere tra i 0 e 35 gradi quando lo si usa; nel caso sia a risposo la forbice si allarga tra i -20 e i 45 gradi.

 

Ancora nessuna risposta

Alcuni possessori di tale iPhone hanno bocciato questa ipotesi. Affermano di aver utilizzato il dispositivo in condizioni più rigide e non hanno rivelato niente di anomalo. Anche se non si capisce il motivo, in molti stanno dando la colpa ad Apple de del fatto che sia un un problema di design e materiali.

L’astio nei confronti della società è aumentato dopo che un documento interno rivela qualcosa di difficilmente digeribile. Chi di dovere, sapeva che gli iPhone 6 e 6 Plus erano facilmente soggetti ad un piegatura fatale, o che portava al Touch Disease.

Queste sono le parole di un possessore dell’iPhone X: “Ho avuto esattamente lo stesso crack, anche la posizione era la stessa. Ho comprato iPhone X poco prima di Natale, e ho trovato una fessura sul vetro della fotocamera posteriore la scorsa notte. Il telefono è stato usato sempre con la copertura. Sono andato ad un Apple Store stamattina e mi è stato detto di pagare $ 549 per ripararlo. Mi prendi in giro Apple? “Questo è ovviamente un difetto di design / materiale! Siamo così molto delusi. Attualmente tutti i membri della mia famiglia stanno usando iPhone, ma con una brutta esperienza passeremo.”

Articolo precedenteGoogle One: app ufficiale pubblicata nello store Android, ma ci si sta ancora lavorando
Articolo successivoXiaomi Mi 8: trapelata l’immagine della confezione ufficiale dello smartphone