3 Italia: grazie alla nuova offerta ALL-IN arrivano 50GB, Netflix è Gratis

Nonostante la concorrenza avanzi ogni giorno sempre di più, 3 Italia non smette di stupire gli utenti. Infatti non potrebbe essere altrimenti per un gestore votato proprio a questo proposito, ovvero reclutare sempre più utenti.

Farlo è un gioco da ragazzi, dato che ci troviamo di fronte al provider che più di tutti riesce ad offrire la convenienza allo stato puro. Le offerte della società sono tra le più vantaggiose, sia in rapporto al prezzo che in rapporto ai contenuti concessi. Ora per battere aziende del calibro di Wind, Vodafone e TIM, 3 Italia ha pensato ad un ritorno davvero clamoroso.

3 Italia, le due offerte clamorose ritornano per tutti con Netflix offerto gratuitamente

Dopo aver lottato per anni nei bassi fondi, adesso 3 Italia intende prendersi la gloria assoluta, e a quanto pare il progetto è in fase avanzata. Il gestore ha deciso di puntare di nuovo su due offerte ottime per tutti, visto sia il prezzo che il contenuto.

Si tratta della 3Cube Special e della ALL-IN Master Special. La prima promozione, al prezzo di 20 euro mensili, permette 50 giga al mese per tutti. La seconda promo, già vista in passato, offre minuti senza limiti per chiamare chiunque in Italia e all’estero, 1000 SMS sempre verso tutti ed infine 30 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è di 10,86 euro mensili.

Oltre a tutto ciò, le due promo permettono il servizio Giga Bank che conserva i giga non utilizzati per il mese successivo. Inoltre c’è anche Netflix gratis per ben 3 mesi.

Articolo precedenteErg Mobile: ultimi giorni per attivare i Pacchetti scontati
Articolo successivoSky: abbonamento a 20,90 euro con TV in regalo, risparmio assicurato per tutti