In questi ultimi giorni di maggio, l’operatore Wind sta cercando di concludere il mese con delle iniziative accattivanti per attirare l’attenzione dei nuovi clienti. L’ultima in ordine cronologio riguarda l’offerta che può essere rivolta ai clienti che decidono di installare una nuova linea fissa o migrare dal proprio operatore telefonico.

Fino alle ore 08:59 del 28 maggio 2018, sarà disponibile l’offerta economica Wind Home Family Edition ad un prezzo promozionale rispetto al prezzo di listino. Per aderire all’iniziativa, i clienti devono recarsi al seguente link ufficiale e procedere con l’attivazione.

Wind Home Family Edition

A seconda della zona dove risiede ogni singolo cliente, il prezzo cambia. In modalità ADSL, l’offerta sarà scontata al prezzo di 19,90 Euro mensili, invece in modalità Fibra, la tariffa è scontata al prezzo di 22,90 Euro mensili. In entrambi i casi, i nuovi clienti risparmiano rispetto al prezzo ufficiale, visto che è pari a 24,90 Euro ogni mese.

Coloro che sono raggiunte da una velocità ADSL, internet sarà illimitato fino a 20 Mega mentre per i clienti raggiunti da Fibra, la velocità sarà illimitata fino a 1000 Mega. Per quanto riguarda le chiamate, è presente una tariffa di 0€/minuto con scatto alla risposta di 0,18€ verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Scegliendo l’opzione Voce Unlimited, le chiamate diventano illimitate al costo aggiuntivo di 5 Euro mensili.

Il modem viene offerto in vendita abbinata senza costi aggiuntivi, qualora i clienti rispettano il vincolo contrattuale di 48 mesi, in caso contrario è previsto un costo pari a 79 Euro. L’offerta si completa con la sim dati da 100GB in 4G ogni mese che potrà essere inserita in un modem 4G, smartphone o tablet.

Articolo precedenteTIM risponde a Wind: ancora per pochi giorni è disponibile la promo low cost con 30 GB
Articolo successivoYouTube Music consente di caricare le nostre canzoni come Google Play Music