TronySuper Sconti approdano sul sito ufficiale di Trony. L’ultimo volantino Trony, valido fino al 31 maggio, permettono agli utenti di ottenere grandissimi risultati sull’acquisto dei principali prodotti di tecnologia, elettrodomestici e televisori in primis, con grandi prezzi anche su smartphone e tablet Android.

Con l’avvicinarsi dell’estate, la maggior parte dei consumatori d’Italia inizia a risparmiare per potersi permettere una migliore vacanza. Forse non è il momento migliore per parlare di sconti e acquisti (sopratutto considerato che fra poco più di un mese ci saranno anche i saldi), ma a fianco delle promozioni nei punti vendita, il volantino Trony presenta ottime opportunità anche sul sito ufficiale.

 

Volantino Trony: gli utenti sono conquistati con ottime offerte e Super Sconti

Fino al 31 maggio sono stati attivati i Super Sconti, una lunga schiera di soluzioni a basso prezzo. Tra gli smartphone segnaliamo la presenza di Galaxy J7 2017 a 239 euro, Motorola Moto E4 a 119 euro, Huawei Mate 10 Pro a 649 euro (uno sconto pari a circa l’11%), Huawei P Smart a 219 euro, LG Q6 a 159 euro e iPhone X a 1249 euro.

Il numero di prodotti di questo tipo in promozione non è elevato, l’attenzione del rivenditore si è principalmente focalizzata su tecnologie differenti, come elettrodomestici o televisori.

Per scoprirle nel dettaglio collegatevi a questo link. Ricordate comunque che i prezzi del volantino Trony hanno validità esclusiva sul sito fino al 31 maggio, la spedizione non risulta essere inclusa in quanto scritto online, pertanto dovrete sempre considerare di aggiungere una piccola cifra per richiedere la consegna presso il vostro domicilio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 20 giga in 4G a 7 euro al mese per ogni cliente, ecco come attivarli
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo messaggio mette gli utenti TIM, Wind, Vodafone e 3 a rischio