EuronicsAd Euronics piace differenziare o comunque creare differenti campagne promozionali in grado di coinvolgere il più ampio numero di consumatori possibile. Fino al 13 giugno sono stati lanciati interessanti sconti online con prezzi in linea con le migliori offerte del momento.

Il Big Match non è bastato a soddisfare le esigenze di un rivenditore di elettronica mai domo. Qualche giorno fa è apparso sul sito ufficiale un nuovo volantino Euronics dai grandissimi contenuti, oltre 70 smartphone sono stati scontati a prezzi decisamente inferiori rispetto al normale listino. Gli acquisti sono disponibili solamente sul sito ufficiale, da aggiungere anche le spese di spedizione, ma ciò non impedisce di sognare e di raggiungere quei terminali che altrimenti sarebbero risultati troppo lontani.

 

Volantino Euronics: sconti online portano tantissimi smartphone a basso costo

Fino al 13 giugno è possibile acquistare Galaxy J3 2017 a 169 euro, Galaxy S8+ a 699 euro, Huawei Nova Young a 119 euro, Galaxy J5 2017 a 189 euro, Galaxy S8 a 649 euro, Huawei P Smart a 239 euro, Galaxy A5 2017 a 289 euro e Huawei Y6 Pro 2017 a 139 euro.

Nell’elenco spiccano indubbiamente gli ultimi top di gamma dell’azienda sudcoreana. Il Galaxy S8+ presenta uno sconto notevole rispetto al listino, sopratutto se considerato che il nuovo modello viene commercializzato a 999 euro. Discorso differente per il Galaxy S8, sebbene effettivamente costi 50 euro in meno rispetto alla versione potenziata, il gioco non vale la candela. Tra i due vi consigliamo con assoluta certezza il Plus.

Tutte le informazioni ed i prodotti del volantino Euronics discusso nell’articolo sono disponibili a questo link. Gli acquisti sono disponibili esclusivamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteTIM, arriva per tutti la nuova offerta low cost con GB e minuti a soli 5 euro
Articolo successivoSpotify: nuova interfaccia grafica con il nuovo aggiornamento