Sky propone nuovi abbonamenti a 20 euro, Mediaset è battuta: c'è anche una TV in regalo

Per avere Sky, ogni utente avrà fatto certamente le sue dovute riflessioni, visto anche il livello assoluto della piattaforma. Non c’è infatti alcuna competizione con le altre aziende, le quali hanno tentato più volte di far saltare il banco seppur inutilmente.

Intanto sembra che qualcosa stia cambiando. Mediaset Premium ad esempio ha proposto nuovi abbonamenti a prezzo davvero basso, e proprio per questo Sky ha dovuto adeguarsi. Lo scopo è chiaramente quello di non dare nemmeno una speranza alle concorrenti e quindi l’azienda di Murdoch ha deciso di accelerare improvvisamente.

Sky, nuovo abbonamento e nuovi prezzi per gli utenti in arrivo

Nonostante le tante offerte già viste nel recente passato, sicuramente Sky avrà qualcosa che ribolle in pentola. Si tratta infatti di nuove promozioni proprio sugli abbonamenti nuovi, o meglio su quelli che avranno luogo prima dell’inizio della prossima stagione.

C’è sicuramente una novità: dalla prossima stagione ci sarà la Champions League su Sky, e insieme ad essa anche l’Europa League. Questo è stato infatti il colpo gobbo ai danni di Mediaset Premium, azienda che ha provato in tutti i modi a prendersi la leadership. Tornando al discorso precedente, Sky ha proposto il suo nuovo abbonamento a 20.90 euro mensili.

Al suo interno ecco per tutti un pacchetto tra Sport, Cinema e Calcio. Oltretutto ci saranno tanti servizi come ad esempio il MySky, il decoder di ultima generazione e l’HD. In regalo tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, avranno una TV LG da 22 pollici. Non aspettate, correte nei centri autorizzati.

Articolo precedente3 Italia: 50GB per tutti con la nuova Special, torna anche la ALL-IN Master con 30GB
Articolo successivoTIM risponde a Wind: ancora per pochi giorni è disponibile la promo low cost con 30 GB