SkyNel dubbio di non riuscire a garantire la visione della prossima Serie A, Sky lancia una nuova promozione volta a fidelizzare la clientela con la possibilità di provare nuovi pacchetti e vedere canali non inclusi all’interno del proprio contratto di abbonamento. Fino al 30 giugno Sky Cinema è completamente gratis.

Le notizie riguardanti la Serie A si susseguono, ma sono tutt’altro che piacevoli. Dopo aver appreso, su richiesta di Sky, dell’annullamento del bando di MediaPro, la situazione è lentamente degenerata. Ad oggi non si ha la certezza di chi o come trasmetterà la prossima stagione, pensare a pacchetti o promozioni è ancora pura utopia. Per distogliere l’attenzione da tutto questo, l’azienda inglese, come Mediaset Premium, ha pensato di creare un’apposita offerta per i già clienti.

 

Sky, gli utenti sono incantati da un bellissimo ed inaspettato regalo

Dal sito ufficiale è possibile richiedere l’arricchimento del contratto di abbonamento con il pacchetto Sky Cinema, in offerta gratuita fino al 30 giugno (a patto che abbiate inclusa l’alta definizione). L’attivazione non porta alcun costo aggiuntivo, lo si può a tutti gli effetti vedere come un regalo da parte dell’azienda inglese.

Trascorso il periodo promozionale non sarà necessaria alcuna azione, il sistema provvederà a disattivare automaticamente il pacchetto, senza costi aggiuntivi o nascosti. Naturalmente, se piaciuto, sarà possibile scegliere di integrarlo nell’abbonamento al costo standard di 14,90 euro con rinnovo mensile a tempo indeterminato. E’ importante ricordare che, esclusa la suddetta promozione, qualsiasi modifica contrattuale porta con sé il pagamento di una piccola quota, inserita per legge nei Termini e Condizioni.

Maggiori dettagli nell’Area Fai Da Te sul sito ufficiale di Sky.

Articolo precedenteNetflix, ecco la concorrenza legale all’IPTV: lo streaming è gratis grazie a 3 Italia
Articolo successivoVernee V2 Pro: in prevendita su Gearbest il clone rude di Galaxy S9