Galaxy S9 e S9+ a partire da 330 euro con Vodafone

Fino al 3 giugno 2018 sarà possibile acquistare Samsung Galaxy S9 o S9 Plus con Vodafone ad un prezzo davvero imperdibile. Inoltre avrete anche 2 GB al mese inclusi nel prezzo.

Gli smartphone saranno acquistabili sottoscrivendo un contratto di 30 rate. In caso di recesso anticipato, l’utente dovrà saldare tutte le rate rimanenti. Scopriamo insieme l’offerta.

 

Samsung Galaxy S9 o S9 Plus con Vodafone a partire da soli 330 euro

I dispositivi sono acquistabili esclusivamente pagando con carta di credito o addebito su conto corrente. Sono previste 30 rate e nessun contributo iniziale per entrambi gli smartphone. Si tratta di un’offerta che si va ad abbinare ad un’offerta già presente, bisogna essere già clienti Vodafone entro il 3 giugno.

Il device non andrà a modificare la vostra attuale offerta, anzi, verranno aggiunti 2 GB di traffico internet al mese senza costi aggiuntivi. Il Galaxy S9 è acquistabile con 30 rate da 10.99 euro al mese, che diventano 14.99 in caso in cui scegliate di acquistare il fratello maggiore, Galaxy S9 Plus. L’offerta sarà disponibile, come anticipato prima, solo fino al 3 giugno 2018 solo per i migliori clienti Vodafone. Potete recarvi in un centro dell’operatore per verificare che quest’offerta è disponibile per la vostra scheda SIM.

Samsung Galaxy S9 ha un display da 5.8 pollici, processore Exynos 9 con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna espandibile fino a 400 GB tramite MicroSD. Doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel. Batteria da 3.000 mAh. Mentre il fratello maggiore, ha un display da 6.2 pollici, processore Exynos 9 con 6 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna espandibile fino a 400 GB tramite MicroSD. Doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel. Batteria da 3.500 mAh.

Articolo precedenteWhatsApp, gli hacker sono impazziti: profili rubati a migliaia di persone in Italia
Articolo successivoBMW, le nostre auto sono in serio pericolo: controllate a distanza dagli hacker