Passa a TIM: Top Go, Ten Go e Super One con 30 Giga a partire da 10 euro al mese

Se qualcuno non avesse ancora ben chiaro qual è il gestore migliore in Italia, TIM é ciò che state cercando. La carriera del noto provider dovrebbe parlare da sé, visti gli utenti che è riuscito a raccogliere durante gli anni.

Ad oggi si tratterebbe di monopolio vero e proprio se solo non esistessero anche altri provider molto ma molto validi. Ovviamente questi sono impersonati da Vodafone, 3 Italia e Wind, aziende che hanno messo spesso in difficoltà la famosa società italiana. Proprio per tale ragione, TIM ha deciso di distruggere tutti con le sue promozioni migliori.

Tim, tornano la Top Go, la Ten Go e la Super One: in arrivo 30 giga e minuti illimitati

Se gli utenti non conoscono le promozioni ottime di casa TIM, è arrivato il momento per dare un’occhiata ben approfondita. Lo scopo é rubare utenti a tutti gli altri gestori che abbiamo citato qualche riga fa, e non ci sarebbe miglior modo se non con le promozioni che stiamo per spiegarvi.

La prima promozione che torna in auge in questi giorni è certamente la TIM Top Go +27 giga gratis, promozione che cambia prezzo è che viene proposta a soli 10,86 euro. Al suo interno sono contenuti i minuti illimitati verso tutti i provider italiani, e anche una somma di ben 30 giga in totale.

A seguire ecco due vecchie conoscenze degli utenti, Ovvero la Ten Go +20 Giga gratis e la Super One +30 giga gratis. Entrambe le promozioni portano minuti illimitati verso tutti gli utenti, e cambiano per poco nei giga che vengono concessi. La prima porta infatti 30 giga, mentre la seconda varia di poco portandone 32. I prezzi sono rispettivamente di 12 euro al mese e di 15 euro al mese.

Articolo precedenteInstagram: con questo tutorial l’opzione Silenzioso non sarà più un mistero
Articolo successivoConti correnti Unicredit e SanPaolo o Postepay, quale scegliere per evitare truffe