Ormai, sono settimane che gli amanti della telefonia mobile stanno aspettando con grande fermento l’ufficialità dell’entrata in Italia di Iliad. Il grande operatore francese, negli ultimi giorni, sembra aver accelerato le tempistiche riguardanti il suo ingresso.

Dopo diverse indiscrezioni, ora cominciano ad emergere nuove conferme. La più recente è di pochi giorni fa e prevede la prima conferenza stampa davanti alle principali testate giornalistiche. Il giorno è fissato per il prossimo 29 maggio e si terrà a Milano, stesso luogo della sede dell’operatore francese. In queste ultime ore, Iliad sta iniziando ad invitare i giornalisti che parteciperanno a questo grande evento.

Iliad: in arrivo grandi novità

Da quello che ci risulta, questa conferenza stampa servirà a spiegare la definitiva data di lancio dell’operatore francese nel nostro Paese, ed allo stesso tempo ad illustrare alcune strategie commerciali che verranno adottate.

L’ingresso del prossimo quarto operatore telefonico sembra essere più vicino, anche dalle ultime conferme che ci arrivano direttamente da Milano. Nel capoluogo lombardo sorgerà il primo store ufficiale di Iliad ed in questi giorni si stanno completando gli ultimi lavori. Lo store sarà situato nella stessa via della sede Iliad, Viale Francesco, Restelli 1/A.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato anche di una grande novità che farà contenti i nuovi utenti, ovvero i distributori automatici. Già in un centro commerciale di Catania, è presente un box commerciale di Iliad dove al suo interno sono presenti dei totem dotati di un display touchscreen, con i quali si potrà eseguire l’attivazione automatica della propria sim.

Per rimanere aggiornati su questo argomento e non solo, vi consigliamo di collegarvi alla pagina di TecnoAndroid.

Articolo precedenteYouTube Music consente di caricare le nostre canzoni come Google Play Music
Articolo successivoXiaomi è anche un istituto di credito: concede prestiti in 10 minuti, ma a due condizioni