Honor i9, secondo dei leak è in fase di sviluppo
Honor 9i, secondo dei leak è in fase di sviluppo

Per quanto Honor sia il sub-brand di Huawei, l’attuale terzo produttore di smartphone al mondo, riesce comunque a stupire. Certo, molti degli smartphone della compagnia risultano delle copie del colosso principale, ma con un marchio diverso, ma è capitato che venissero lanciati dei dispositivi particolari.

Guardiamo al 7i, uno smartphone con un ingegnoso uso di un obiettivo flipping da 13 megapixel. Delle informazioni trapelate grazie a dei documenti del Ministero dell’Industria e della Tecnologia Informatica, sappiamo che la compagnia è al lavoro sul seguito, di due generazioni però, ovvero il 9i.

 

Huawei Honor 9i

Mentre i vertici si godendo i profitti delle vendite lampo dell’Honor 10, stanno anche pensando a come stupire il mondo. A quanto pare il 6 giugno, verrà annunciata una nuova tecnologia che è stata descritta come “molto spaventosa“. Considerando quello fatto finora, ci sono i presupposti per una nuova rivoluzione in ambito fotografico, come ci abituato fino ad’ora.

Tali documenti parlano di un modello col numero LLD-AL20 / 30 che corrisponde presumibilmente ad Honor 9i. In ogni caso, presenterà un display 18:9 con risoluzione FHD da 5,84 pollici. Userà un processore octa-core da 2,36 GHz che potrebbe essere un Kirin 960 a cui verranno affiancati 4 GB di RAM. Per la memoria interna ci saranno 3 varianti diverse, 32 / 64 e 128 GB. Posteriormente avrà una configurazione a doppia fotocamera da composta da un obiettivo da 13 megapixel e uno secondario da 2. Frontalmente ci sarà un sensore autoscatto da 16 MP.

Andando sono per speculazioni, l’Honor 9i dovrebbe costare intorno ai 299 dollari, o 1799 yuan.

Articolo precedenteMotorola: trapelate le immagini di un dispositivo alimentato da Snapdragon 660
Articolo successivoLenovo Z5: può reggere mezz’ora di chiamata anche al 0% di batteria