CoopVoce: la migliore offerta costa 3 euro, minuti e giga per tutti con 30 euro in regalo

Non sempre i gestori più conosciuti riescono a soddisfare gli utenti, e proprio per questo nasce CoopVoce. Questo provider che ad oggi si è preso già molte soddisfazioni nel nostro territorio, non accenna a diminuire la sua ondata.

Secondo le stime infatti, molti utenti sarebbero passati dai classici gestori come Vodafone, TIM e Wind proprio a CoopVoce. Oggi siamo qui per raccontarvi di una promozione straordinaria che porta per pochissimi euro mensili il minimo indispensabile che ogni utente dovrebbe avere. Infatti non è la prima volta che vediamo una promozione del gestore attirare davvero molti utenti a sè.

CoopVoce, la Chiama Tutti più economica è adesso disponibile a 3 euro mensili con tutto incluso

L’impatto sull’Italia è davvero stato devastante per CoopVoce, azienda che oggi ha deciso di aumentare il proprio raggio di estensione. Per combattere il dominio degli altri provider molto più famosi vista la loro lunga carriera nella penisola, il gestore ha pensato di proporre la sua migliore promozione per prezzo e contenuti.

E’ infatti ufficiale il ritorno della Chiama Tutti più economica in assoluto, ovvero quella da 3 euro mensili. Ricordiamo che questa promozione porta contenuti minimi, ma pur sempre indispensabili per gran parte degli utenti interessati. Ci sono infatti all’interno della promozione 100 minuti verso tutti i provider italiani anche dall’Europa, 100 sms ed infine 1 giga di traffico internet in 4G.

Inoltre CoopVoce ha voluto concedere a tutti coloro che sbarcano per la prima volta all’interno della famiglia, un bonus di 30 euro di credito residuo. E voi credete che il gestore riesca a fare strada? Fateci conoscere la vostra opinione nei commenti.

Articolo precedenteWhatsApp: account chiusi all’improvviso da migliaia di utenti, cosa succede?
Articolo successivoNetflix, ecco la concorrenza legale all’IPTV: lo streaming è gratis grazie a 3 Italia