3 italiaUna nuova ALL-IN è stata recentemente aggiunta alla serie principe di 3 Italia. La ALL-IN Master 15 garantisce buoni contenuti, come illimitati minuti di chiamate e 15 giga di traffico dati, ad un prezzo più che accettabile, di gran lunga inferiore ai 10 euro mensili.

A differenza di altre aziende, 3 Italia è riuscita perfettamente a convogliare entro un’unica serie di offerte tutti i desideri più nascosti dei vari consumatori italiani. Giga e minuti, con addirittura l’opzione Giga Bank, non mancano nelle varie ALL-IN Prime e ALL-IN Power (anzi, sono forse fin troppi).

Dopo essere stati fortemente stupiti dalle varie campagne promozionale, l’operatore telefonico vuole fare ancora di più e puntare una differente fascia di popolazione. La ALL-IN Master 15 nasce con l’idea di soddisfare anche chi, come molti, vuole spendere meno di 10 euro al mese e non rinunciare ai contenuti.

 

ALL-IN Master 15: la promozione garantisce minuti illimitati, 500 SMS e 15 giga in 4G

A rinnovo, sulla base di quanto appena scritto, è infatti possibile sfruttare 15 giga di traffico alla massima velocità (l’opzione è attiva gratis solamente fino alla fine dell’anno), 500 sms da inviare a tutti e illimitati minuti con cui effettuare chiamate ad ogni numero di telefono.

L’attivazione della promozione di 3 Italia è possibile da qualsiasi operatore, ad esclusione di Wind e PosteMobile, con l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile nei punti vendita aderenti.

Il costo iniziale da sostenere è pari a 3 euro, con vincolo contrattuale di 24 mesi, pena il pagamento di una cifra aggiuntivo per disdetta anticipata. Incluso, infine, anche il servizio aggiuntivo giga bank, con il quale accumulare il traffico non utilizzato nei mesi precedenti.

Articolo precedenteLe 5 app più controverse che sono già state bandite da tutti gli store
Articolo successivoDVB T2: per vedere Mediaset, Sky e Rai bisognerà cambiare TV?