Confermato dal TENAA il notch su Xiaomi Redmi 6

Stiamo tutti aspettando la presentazione di Xiaomi Mi 8, prevista per il 31 maggio, che l’azienda sembra essere già pronta a lanciare un altro smartphone. Si tratta del Redmi 6, uno smartphone di fascia media, atteso per quest’anno, nonostante il suo predecessore sia stato lanciato solamente 6 mesi fa. Dal TENAA è arrivata da poche ore la conferma del notch.

 

Xiaomi Redmi 6: arriva dal TENAA la conferma del notch

L’indiscrezione arriva dalla Cina, confermata da alcuni dati abbastanza ufficiali. Lo smartphone in questione arriverà quindi molto prima del previsto e dalle prime immagini, appare qualche millimetro più piccolo del modello precedente. Misura infatti 147.46×71.49×8.3 mm e sarà dotato di un display da 5.85 pollici con risoluzione ancora sconosciuta. Il TENAA ha inserito il dispositivo nel suo database con il numero M1804C3DE.

Ancora non sappiamo quali caratteristiche hardware abbia e il processore che verrà installato, l’unico dettaglio che sappiamo è la presenza sul pannello del rapporto 18:9 con cornici abbastanza spesse. Come anticipato precedentemente, la presenza del notch, apparentemente apprezzato da molti. La batteria dovrebbe avere una potenza da 3.000 mAh.

I dettagli che conosciamo sono ancora pochi, anche se siamo sicuri che altre indiscrezioni non mancheranno nei prossimi giorni. Nel frattempo, tutta l’attenzione della rete è rivolta vero il lancio imminente di Xiaomi Mi 8, che vi ricordo è previsto per giovedì 31 maggio 2018. Secondo indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe essere lanciato insieme a Mi 7 e la nuova Mi Band 3. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori indizi, noi di TecnoAndroid vi terremo, come sempre, informati su ogni novità.

Articolo precedenteHuawei smetterà di fornire il codice per lo sblocco del bootloader: le conseguenze
Articolo successivoSnapdragon 710 di Qualcomm porta funzionalità premium su tutti i midrange