Wind Xiaomi Redmi 5 Plus
l’accordo, oltre a Mi Mix 2S, introduce Redmi 5 Plus

Wind offre la possibilità di avere lo splendido best buy 2018 Xiaomi Redmi 5 Plus a zero euro. L’offerta, come si legge, prevede un anticipo di 99,90 euro e una permanenza in Wind di 30 mesi. La promozione è valida solo se ci si reca in un punto vendita fisico Wind e termina il 17 giugno 2018.

Passa a Xiaomi Redmi 5 Plus con wind
ecco lo screenshot del sms che potrebbe arrivare sui vostri device

Piani per ricaricabile o in abbonamento Wind

Come previsto in questo tipo di offerte in cui si prende anche uno smartphone, Wind mette a disposizione ben tre possibili soluzioni per aggiudicarsi Xiaomi Redmi 5 Plus a zero euro (più anticipo una tantum). Il primo piano tariffario è All Inclusive Unlimited e, per 12 euro al mese, comprende 5 GIGA di traffico dati, 500 sms e minuti illimitati verso tutti.

Le altre due opzioni riguardano i piani in abbonamento. Per chi ha già un piano Wind Magnum o WindHome Family edition, basterà pagare l’anticipo una tantum di 99,90 euro per avere Xiaomi Redmi 5 Plus senza altri costi.

Praticamente per chi è cliente Wind, l’azienda di telefonia vi sta offrendo un best buy 2018 a 99 euro anziché circa 150 euro (prezzo medio su internet). Per chi invece non è cliente, forse è il caso di farci un pensierino. Redmi 5 Plus, per chi non lo conoscesse, è il miglior terminale sul mercato per rapporto qualità/prezzo che noi di Tecnoandroid abbiamo comprato in massa dopo averlo testato. Passate a Wind e potrete avere Redmi 5 Plus a meno di 100 euro. Vi pare poco?

 

Articolo precedenteErg Mobile: scopriamo qualcosa in più dell’operatore virtuale
Articolo successivoFacebook modifica l’autenticazione a due fattori