WhatsApp: nuovo aggiornamento e nuove funzioni, una in particolare sarà incredibile

Non esiste staticità nei piani di WhatsApp, applicazione che oggi risulta la più scaricata al mondo con il numero maggiore di utenti. L’applicazione è molto votata al cambiamento sia delle sue funzioni che della sua interfaccia, con gli utenti che non fanno altro che apprezzare ogni volta in cui tutto ciò accade.

Sembra essere infatti quella la chiave di una realtà vincente al 100%, che negli anni è riuscita a sbaragliare ogni tentativo di sovversione da parte di altre applicazioni. Nonostante i cambiamenti più grandi siano già arrivati più volte, si vocifera che WhatsApp sia pronto a riportare un nuovo aggiornamento che farebbe senza dubbio felici i clienti iscritti.

Whatsapp, aggiornamento ed una novità fuori dal comune per proteggere gli utenti

La voce viene da una di quelle fonti autorevoli che spesso parlano oltreoceano. WhatsApp sarebbe pronto a riportare un aggiornamento tutto nuovo e che porterebbe agli utenti un maggior grado di sicurezza ogni giorno.

Tutti infatti sanno che l’applicazione è spesso bersagliata da truffe che si propagano mediante la chat. Molti utenti sarebbero stanchi di questa situazione, e dopo alcune fregature avrebbero chiesto l’intervento dei piani alti dell’azienda.

Proprio per questo motivo è il nuovo update andrà a mirare proprio alla sicurezza, con le catene di Sant’Antonio che saranno quasi estirpate alla radice. L’obiettivo infatti quello di analizzare ogni singola catena, al fine di stabilire l’attendibilità e la sicurezza.

Tutto ciò sarà verificabile solo ed esclusivamente con il nuovo algoritmo che WhatsApp ha nei suoi pensieri. Questo andrà a analizzare ogni ripetizione mediante copia e incolla, definendo se questa sia attendibile o meno.

Articolo precedentePassa a TIM: una notizia terribile colpisce tutti gli utenti, le offerte cambieranno
Articolo successivoMediaset Premium: i diritti TV cancellano il calcio, nuovi abbonamenti a meno di 10 euro