tronyIl Raddoppio Mondiale è il nuovo volantino Trony con il quale è possibile ricevere un gran numero di buoni sconto, nei punti vendita del rivenditore, semplicemente acquistando tutto ciò che si desidera. La promozione è valida fino al 13 giugno per ordini non effettuati sul sito ufficiale.

Ogni evento, almeno per i rivenditori, è la giusta occasione per invogliare i clienti di tutto il mondo a fare acquisti. I prossimi Mondiali di Calcio hanno risvegliato in Trony (e anche in Euronics) l’idea che, per vedere nel miglior modo possibile partite, i consumatori possano provvedere all’acquisto di una televisione. Per questo è stata avviata una particolare campagna promozionale, chiamata appunto Raddoppio Mondiale, con la quale si riceveranno 40 euro di buoni sconto per ogni 100 euro spesi per una TV di almeno 599 euro.

 

Volantino Trony: la promozione Raddoppio Mondiale regala buoni sconto ad ogni utente

Il discorso, tuttavia, è molto più ampio. La promozione non risulta essere prettamente legata alla suddetta categoria di prodotti, ma è valida su qualsiasi acquisto. La differenza sta nel valore del buono sconto da ricevere, sugli smartphone, ad esempio, parliamo di 20 euro su 100 euro di spesa effettiva.

I prezzi, data la presenza dei buoni, non hanno subito sconti particolari. Dalle pagine del volantino Trony si può capire come sia stato pedissequamente seguito il listino (Honor 10 a 399 euro, Huawei P20 Pro a 899 euro, Galaxy S9 a 899 euro e così via), pur con la possibilità di ricevere una cifra da reinvestire per un futuro acquisto sempre nello stesso punto vendita.

Di seguito, per maggiori informazioni, trovate tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: sorpresa terribile per i clienti, nuove rimodulazioni in arrivo
Articolo successivoWhatsApp: dati personali a rischio, truffa alla privacy degli utenti TIM e Vodafone