Vodafone Happy

Vodafone Happy rinnova l’appuntamento con i suoi iscritti regalando per questo venerdì, fino al 40% di sconto sui prodotti Lavazza. Per la gioia degli italiani amanti del caffè, questo conto potrà essere utilizzato per l’acquisto di capsule o di una macchina del caffè secondo le condizioni indicate.

LEGGI ANCHE: Vodafone regala i nuovi Galaxy S9 e Galaxy S9+ ad alcuni clienti: solo 10.99 euro al mese

Nello specifico, lo sconto massimo del 40% è valido solo ed esclusivamente sull’acquisto di 10 confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio. Altrimenti, è possibile avere uno sconto del 30% sull’acquisto della più piccola e silenziosa macchinetta del caffè: Lavazza Jolie. Il prezzo di listino è di 79.90 euro ma con lo sconto la pagherete 55.93 euro.

Altrimenti, se non si utilizzano nessuno dei due sconti descritti, è possibile avere il 25% in meno sull’acquisto di 12 confezioni di capsule Lavazza compatibili con le macchine Nespresso. Come spesso accade in questi casi, nessuno dei tre sconti è cumulabile con altre promozioni. Inoltre, gli utenti avranno tempo fino al 6 giugno 2018 per utilizzarli.

Per riscattare uno tra questi tre codici sconto si dovrà avviare l’app My Vodafone e, una volta entrati nella sezione Vodafone Happy, disegnare un sorriso sulle margherite. A quel punto si riceverà un SMS da parte dell’operatore telefonico con tutte le istruzioni per utilizzare lo sconto.

 

Vodafone Happy, tutte le informazioni per partecipare

Tutti i clienti Vodafone, vecchi e nuovi, possono partecipare al programma Vodafone Happy. Farlo è semplicissimo e non richiede altro che una SIM voce dell’operatore attiva, ricaricabile o abbonamento che sia. Per iscriversi gli utenti hanno più di una modalità e la più semplice per chi ha uno smartphone è tramite l’app My Vodafone.

Per farlo basterà scaricare l’applicazione da questa pagina, accedere alla sezione dedicata seguendo le istruzioni sullo schermo. È possibile iscriversi accedendo alla propria area riservata sul sito ufficiale dell’operatore tramite PC, chiamando il numero gratuito 42626 o facendo esplicita richiesta in uno dei negozi Vodafone.

Una volta iscritti al programma Vodafone Happy, avrete dei premi per ogni giorno che trascorrete in Vodafone. Maggiore sarà il tempo passato in Vodafone e più sorrisi accumulerete. Ogni fine settimana, esattamente il venerdì, si riceverà almeno un regalo.

Articolo precedenteWhatsApp: dati personali a rischio, truffa alla privacy degli utenti TIM e Vodafone
Articolo successivoPassa a TIM: scontro con Vodafone e Wind grazie alle nuove offerte Ten Go con 30 Giga