Samsung Galaxy S9, il confronto tra Exynos e Snapdragon
Samsung Galaxy S9, il confronto tra Exynos e Snapdragon

Samsung Galaxy S9 se guardiamo il calendario di questo 2018 è il primo smartphone top di gamma Android dell’anno. Il dispositivo è stato a lungo atteso sino alla presentazione dello scorso febbraio. Nonostante le grandi aspettative, per il device è seguito un periodo non proprio esaltante sul mercato.

In barba alla grande esaltazione dei primi giorni con pareri unanimi di addetti ai lavori e consumatori, il duro commercio non ha confermato i buoni esiti della critica.

 

Samsung Galaxy S9 con 300 euro di sconto

In quello che molti già chiamano – forse prematuramente? – un flop ha influito molto il fattore prezzo. Nonostante le non grandi novità rispetto a Galaxy S8, il costo di Galaxy S9 è rimasto molto alto. Da quanto emerge dai listini aggiornati, ancora oggi sono necessari 899 euro per l’acquisto.

Proprio perché sappiamo che la qualità di Samsung Galaxy S9 è rispettabile, vogliamo darvi un motivo materiale per puntare sul flagship sudcoreano. per l’acquisto del dispositivo. Su Amazon nel corso di queste ore c’è un’occasione da non perdere: Galaxy S9 è acquistabile al prezzo super scontato di 564 euro.

Se facciamo due conti, è previsto sconto di oltre 300 euro dal listino ufficiale Samsung. L’affare può essere di grande interesse, anche perché smartphone è disponibile in tutte le colorazioni ufficiali. Qualora interessati, vi esortiamo a cliccare su questo link.

Articolo precedenteSky batte ancora Mediaset: il nuovo regalo stupisce gli utenti, i prezzi ancor di più
Articolo successivoCome ti rubo il biglietto del cinema: bug epico consente ingresso in sala a spese nostre