Vodafone: le Special 1000 annientano TIM con 30GB a 10 euro, ecco come averliUna terribile sorpresa attende tutti i clienti con attiva una SIM Vodafone in abbonamento o in procinto di accettare la sfida di una Passa a Vodafone. Con i primi giorni di giugno sono stati programmati nuovi aumenti nei prezzi, tali da rendere le offerte più costose a causa, a detta dell’operatore, delle mutate condizioni di mercato.

Dal momento in cui, a marzo, Vodafone non aveva apportato alcuna rimodulazione con il ritorno alla fatturazione mensile, in tantissimi avevano pensato (o sperato) di essere gli unici, in tutta Italia, a non subire alcuna modifica. Pura utopia. La realtà è ben diversa, l’operatore ha inizialmente bloccato il tutto, sopratutto a causa delle dichiarazioni dell’Antitrust, per poi riordinare le idee ed organizzarsi diversamente.

 

Passa a Vodafone: terribile sorpresa per gli utenti, nuove rimodulazioni in arrivo

Oltre agli aumenti tariffari del 27 maggio per gli utenti mobile (a cui sono esenti coloro che hanno recentemente attivato una Passa a Vodafone), l’azienda ha pensato a cambiamenti anche per le SIM in abbonamento.

A partire dal 10 giugno, infatti, tutti i clienti potranno godere di 10GB aggiuntivi da utilizzare mensilmente. L’omaggio sarà solamente iniziale, per i mesi estivi se ne potrà godere gratuitamente, con il 16 settembre, invece, verrà subito un rincaro (direttamente in bolletta) pari a circa 3 euro al mese.

Non avrete la possibilità di rinunciare al regalo e continuare a pagare come prima. Le opzioni tra cui scegliere sono sempre le stesse: sottostare alla rimodulazione o sfruttare i 30 giorni di tempo (previsti per legge) per richiedere la disdetta gratuita.

VIAVodafone
Articolo precedenteBlackBerry KEY2 rivela il design rinnovato, la tastiera e la doppia cam in un nuovo video
Articolo successivoVolantino Trony: le offerte Raddoppio Mondiale regalano buoni sconto ad ogni utente