OUKITEL K7

Sono diversi anni che OUKITEL concentra la sua produzione su smartphone con batterie dalla lunga durata, migliorando di volta in volta su differenti aspetti di questo tipo di device. Dopo aver lanciato sul mercato il suo flagship K10, dotato di una batteria monstre, OUKITEL non ha affrettato i tempi di sviluppo di terminali che avessero accumulatori più capienti di 10.000mAh. Piuttosto, ha preferito concentrarsi su uno smartphone medio gamma come OUKITEL K7. Secondo l’azienda, K7 permetterà a molti più utenti di usufruire di batterie dalla lunga durata, poiché questo smartphone sarà il più economico tra i giganti da 10.000mAh.

 

Specifiche della batteria e hardware in OUKITEL K7

La più importante caratteristica di questo smartphone è, come detto, la batteria nella back cover. Dopo tanti anni di ricerca, OUKITEL è in grado di sfreuttare ancora di più la capienza da 10.000mAh per aumentarne la durata. Se lasciamo K7 in stand-by e in rete GSM, il telefono può durare ben 50 giorni. Tuttavia, nessuno compra uno smartphone per tenerlo in stand-by a prendere polvere. In relazione al tipo di uso che ne facciamo, K7 può rimanere in uso con una sola ricarica da 3 a 7 giorni. Una volta scarico, comunque,il quick chiarger da 9V/2A ricaricherà la batteria in poco meno di 3 ore e 40 minuti.

OUKITEL K7 ha un display da 6” FullHD+ con formato 18:9, risultando molto luminoso e fedele nei colori e perfetto per foto, video e sessioni di gaming immersive. Lo smartphone monta un processore Octa-core MediaTek MT6750T, supportato da 4GB di RAM e perfetto per far girare l’OS Android Oreo. Se siete amanti dell’avventura o dei viaggi, il preciso GPS integrato in K7 vi sarà molto utile. K7 monta una dual camera da 13+2MP nel posteriore che, grazie ai 64GB di storage interno, potrete sfruttare fino a 20.000 foto o 22 video in risoluzione 1080p. I vostri dati saranno al sicuro grazie al fingerprint di cui K7 è dotato.

OUKITEL K7 arriverà sul mercato ai primi di giugno, con un prezzo stimato intorno ai 180 dollari USA (154 euro circa). OUKITEL però ha deciso di stupire i possibili clienti, offrendo il telefono in sconto per chi lo preordina. Inoltre, l’azienda offrirà delle chance di comprare K7 al prezzo incredibile di 85 euro grazie alla promozione speciale che trovate sul sito ufficiale.

In basso vi lasciamo un video di presentazione dello smartphone.

 

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il nuovo aggiornamento con la novità che tutti aspettavano
Articolo successivo3 Italia con Super Internet: offerta da 30GB in 4G LTE ad un prezzo incredibile