Non solo Tim, Vodafone e Wind Tre stanno lanciando le ultime iniziative per concludere nel migliore dei modi il mese di maggio, ma anche il noto operatore virtuale Lycamobile sembra proseguire su questa direzione.

Il grande operatore virtuale che attualmente si appoggia alla rete Vodafone, nel corso di questi anni è diventato un punto di riferimento non solo in Italia, ma soprattutto a livello internazionale visto che è attivo in oltre 20 Paesi del mondo con più di 16 milioni di clienti. Per consolidare questo primato e migliorare i suoi risultati ottenuti, Lycamobile ha deciso di effettuare un regalo ai suoi clienti, in modo da consolidare il rapporto di fiducia reciproca.

Lycamobile: credito extra ed offerte con chiamate illimitate

Fino al prossimo 30 giugno, salvo eventuali proroghe, i clienti che effettuano la prima ricarica online possono ricevere gratuitamente un credito extra pari al 10%. Invece, coloro che effettuano il servizio dell’autoricarica online, possono ottenere un credito extra gratuito pari al 15%, il quale sarà ricevuto al compimento della seconda autoricarica.

Il servizio dell’autoricarica può essere identificato come un’alternativa alla ricarica online, la quale consente ai clienti di poter ricaricare in modo automatico la propria sim, ogni volta che sta per terminare il credito. Per eseguire questa operazione, bisogna recarsi sulla sezione My Lycamobile ed inserire la somma di denaro della ricarica da versare.

Un’altra strategia che sta attuando il grande operatore virtuale, riguarda i nuovi clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico, i quali possono attivare:

  • Italy White: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, chiamate illimitate verso tutti i numeri Lycamobile in Italia, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms gratis verso tutti i numeri Lycamobile in Italia e 5GB al costo di 12 Euro mensili.
  • Lyca Globe: 500 minuti nazionali, 300 minuti verso i paesi del Gruppo 1, 40 minuti verso i paesi del Gruppo 2, chiamate illimitate verso i numeri Lycamobile in Romania e verso i numeri Lycamobile in Italia, sms illimitati verso tutti i numeri Lycamobile in Italia e 8GB al costo di 10 Euro mensili.

Per sapere quali sono i paesi appartenenti al Gruppo 1 e Gruppo 2, bisogna recarsi al seguente link.

Articolo precedenteTIM, ecco i regali di fine maggio: 5 GB a tutti gli utenti e TIMvision è gratis
Articolo successivoWhatsApp, ecco il nuovo aggiornamento con la novità che tutti aspettavano