iPhone X Hadoro da 9.000 euro

iPhone X è stato presentato ormai da molti mesi e conosciamo al momento ogni minimo particolare e ogni sua funzione. Per questo motivo oggi vogliamo pararvi di una versione mai vista prima, da ben 9.000 euro.

Vogliamo subito precisare che il costo, non è dato dallo smartphone in sé, ma dalla custodia che indossa. Hadoro, una società parigina specializzata in custodie per iPhone, offre delle soluzioni molto costose.

 

iPhone X by Hadoro a 9.000 euro

La società produce custodie personalizzate per iPhone e cinturini per Apple Watch di alta gamma. La nuova linea lanciata per iPhone X è realizzata con materiali molto pregiati, come vetro, zaffiro, legno, fibra di carbonio e pelle di coccodrillo. Il tutto è incastonato in telai di acciaio inossidabile anodizzato.

Ovviamente si tratta di un’offerta dedicata ad una fascia di clientela che non di certo problemi al portafoglio. Il prezzo di questi iPhone parte da 4.500 euro fino ad arrivare a 8.900 euro. Le modifiche sono simili a quelle effettuate per il modello Tesla di iPhone X di Caviar. La più costosa delle offerte proposte è quella che sostituisce il corpo in vetro dello smartphone con una montatura placcata in oro, rivestita in pelle di coccodrillo. Non è da dimenticare il logo Apple realizzato in diamanti.

Le opzioni meno costose, si fa per dire, sono realizzate in acciaio inossidabile anodizzato, placcato d’oro e ricoperto di legno di betulla di Karelian. Altri tipi di smartphone, montano pannelli posteriori realizzati in vetro zaffiro resistente e antigraffio. Apple ha esplorato in passato questa tecnica senza poi però arrivare a finalizzare il progetto.

L’iPhone X di Moire Gold presenta un vetro zaffiro con un design moiré serigrafato, incastonato in un telaio anch’esso in acciaio inossidabile anodizzato nero e fibra di carbonio. Il modello più strano, è realizzato con un disegno in 3D di uno scheletro con orbite incandescenti. Le personalizzazioni qui descritte vengono effettuate su iPhone X da 256 GB e alcuni rivestimenti hanno causato problemi alla ricarica wireless. Ovviamente è nostro compito dirvi che, sostituendo il rivestimento, si annulla di conseguenza la garanzia Apple standard.

Articolo precedenteRecensione Wieppo XQ-702: una cassa con tanto stile ma poche pretese!
Articolo successivoProdotti fake: IBM crea nuovo sistema per scoprire se siamo stati raggirati