CoopVoce, nuova offerta a 3 euro al mese: giga in 4G, minuti ed SMS per tutti

Com’era prevedibile già qualche tempo fa, oggi sono saliti alla ribalta nuovi gestori come CoopVoce. Questa è un’azienda che è votata certamente a quello che è il risparmio totale sulle tariffe telefoniche.

Le tante aziende già affermate come Vodafone, Tim, Wind e 3 Italiasembrano essere state prese nettamente in contropiede. Non a caso negli ultimi periodi sono stati ribassati di molto i prezzi anche da parte loro.

Questo però molto probabilmente non servirà, dato che CoopVoce propone prezzi davvero inavvicinabili da ogni azienda sul mercato. Inoltre sembra non mancare nulla, con giga per internet, sms e minuti a volontà.

CoopVoce, nuova promozione a 3 euro mensili che offre davvero tutto agli utenti

La promo che prendiamo oggi in considerazione va a far parte della famiglia Chiama Tutti di CoopVoce. Lo scopo dell’azienda con questa fantastica promozione, è quello di rubare utenti alla concorrenza molto più conosciuta. Ci riferiamo ovviamente ai nomi che avete letto qualche riga fa.

La promozione di cui parliamo arriva ad un prezzo mai visto prima, dato che costa solo 3 euro ogni mese per tutti gli utenti che decidono di sottoscrivere un abbonamento. Questa porta a disposizione di tutti il minimo indispensabile, con 100 minuti, 100 sms verso tutti i gestori nazionali, ed infine anche 1 giga per il traffico in 4G ogni mese.

Se temete per quello che è il costo di attivazione potete stare tranquilli, dato che tutto costa solo 9 euro da pagare inizialmente e quindi una tantum. Non vi resta altro che provare, dato che in molti si sono trovati già molto bene.

Articolo precedenteNetflix sfida l’IPTV: ecco l’alternativa gratuita per avere le serie tv a costo zero
Articolo successivoSky non ha pietà per Mediaset Premium: uno splendido regalo attende gli abbonati