WhatsApp: nuova indicazione per i messaggi inoltrati

WhatsApp è la nota applicazione di messaggistica che lavora continuamente per apportare delle modifiche nella sua chat. Oggi infatti vogliamo parlarvi di una piccola novità che riguarda i messaggi inoltrati.

Sicuramente saprete benissimo che, per inoltrare un messaggio, basta tenerlo premuto, cliccare su “inoltra” e scegliere il contatto desiderato. L’azienda Facebook Inc sta al momento sperimentando una funzione che avvisa l’utente in caso di messaggi inoltrati, ecco i dettagli.

 

WhatsApp sta sperimentando una nuova indicazione per i messaggi inoltrati

Al momento la nuova funzionalità è visibile solamente agli utenti a cui è permesso scaricare la versione Beta. Il nuovo avviso, non riguarda i messaggi che noi decidiamo di inoltrare, bensì quelli che ci vengono inoltrati. L’indicazione compare quando un nostro amico, inoltra nella nostra chat un messaggio ricevuto da un altro contatto.

Sopra il testo in questione, verrà mostrata l’indicazione che quel messaggio ci è stato inoltrato dal contatto. Sulla casella, sopra il testo sarà presente la scritta “inoltrato“. Se quindi avete intenzione di inoltrare un messaggio ad un vostro contatto, sappiate che esso saprà che non è stato scritto da voi ma inoltrato da un’altra chat.

Il modo più facile per non far comparire la scritta, è quello di copiare e incollare il messaggio. Come già anticipato prima, la funzione al momento è disponibile solamente agli utenti che hanno scaricato la versione Beta. Molto presto però arriverà con un piccolo aggiornamento anche al resto di utenti, sia che utilizzano uno smartphone Android, iOS o Windows Phone.

Articolo precedenteDropbox si aggiorna: scopriamo insieme tutte le novità inserite
Articolo successivoNasce la nuova applicazione per la gestione dei servizi pubblici in Italia