WhatsApp: il nuovo messaggio che vi blocca lo smartphone, utenti furiosi e nel panico

Avendo a disposizione WhatsApp, molti utenti si saranno ormai resi conto di che occasione gli è stata concessa negli ultimi anni. Nessuno infatti ha più limiti nel contattare persone in qualsiasi parte del mondo, tutto gratuitamente e senza alcun costo aggiuntivo.

Ovviamente ci sono sia i lati positivi, che stanno anche nelle funzioni che l’app permette, sia i lati negativi che purtroppo non mancano mai. Infatti molte sono le truffe e le distrazioni che spesso arrivano tramite la chat. Ora gli utenti si devono trovare a fronteggiare una nuova problematica che potrebbe portare il panico totale.

WhatsApp, nuovo messaggio che blocca l’app e lo smartphone a tutti gli utenti

Spesso parliamo molto bene dell’applicazione ma in questo caso WhatsApp di certo non si guadagna il favore della critica. Infatti negli ultimi giorni molti utenti avrebbero ravvisato alcune problematiche non di poco conto che arriverebbero direttamente in chat.

Più in particolare stiamo parlando di un nuovo messaggio che ha tutte le intenzioni tranne quella di informare gli utenti di qualcosa. Infatti il messaggio di cui parliamo arriva solo ed esclusivamente per bloccare lo smartphone agli utenti iscritti.

Ci sarà una frase, che può variare a seconda del messaggio, la quale vi inviterà a cliccare sul tasto rosso, rappresentato da un emoticon circolare proprio dello stesso colore. Cliccando sul tasto, bloccherete seduta stante il vostro smartphone e la vostra app. Ricordiamo che già qualche settimana fa si era diffuso un messaggio del genere con un tasto nero.

Articolo precedentePassa a TIM con Ten Go: 30GB in regalo e tantissimi minuti quasi gratis
Articolo successivoMediaset Premium: ora la svolta, nuovi prezzi sugli abbonamenti a partire da 9 euro