Tronymondiali di calcio si stanno avvicinando e, per omaggiare una competizione così importante, il volantino Trony vuole fare la sua parte. Fino al 13 giugno, in selezionati punti vendita, sarà possibile ricevere 20 euro di buono sconto ogni 100 euro di spesa, indipendentemente da ciò che verrà acquistato.

I rivenditori di elettronica non stanno attraversando un buon periodo. L’e-commerce continua a far sentire prepotentemente la propria voce, rendendo la vita difficile a chi, come TronyMediaWorld, Unieuro e Euronics, ha anche un personale da mantenere. Proprio per questo motivo stiamo assistendo ad un crescente livello nelle promozioni delle varie realtà. Euronics è ripartita con un concorso targato HiSense, Trony, invece, cerca di dire la sua con buoni sconto su ogni acquisto.

 

Volantino Trony: i buoni sconto sono gratis con ogni acquisto

Il funzionamento della promozione non potrebbe essere più semplice. Recandosi in negozio sarà possibile acquistare qualsiasi prodotto e, una volta giunti in cassa, ogni 100 euro di spesa l’azienda vi consegnerà un buono (cumulativo) di 20 euro. Nel caso in cui, tra gli elementi scelti, dovesse essere inclusa una televisione da più di 599 euro, la conversione in buoni sarà di 40 euro ogni 100 euro.

I prezzi non presentano sconti particolari, sono quasi tutti in linea con il listino del momento. I buoni, invece, potranno essere utilizzati per un futuro ordine nello stesso punto vendita, una volta terminata la corrente campagna promozionale.

Il volantino Trony è valido esclusivamente in selezionati negozi fisici fino al 13 giugno. Il Raddoppio Mondiale non è disponibile sul sito ufficiale.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteVodafone contro TIM e Wind: ecco l’offerta low cost con 12 GB per vecchi e nuovi clienti
Articolo successivoInstagram: due nuove funzioni molto interessanti stanno arrivando