Il volantino Euronics apre le porte ad uno speciale concorso interamente targato HiSense. In selezionati punti vendita sarà possibile effettuare acquisti e ricevere cartoline da convertire in effettive possibilità di vincita di prodotti elettronici a costo zero.

Superati i buoni sconto del socio Bruno, Euronics riparte con una selezione di offerte più che interessanti. Le vendite stanno aumentando, ma non si è ancora raggiunto il livello sperato. Per favorire la scelta da parte dei consumatori, il concorso HiSense è più che un buon alleato.

 

Volantino Euronics: prodotti Gratis con il concorso HiSense

Fino al 13 giugno, indipendentemente da ciò che acquisterete, gli addetti alla cassa vi consegneranno una cartolina ogni 100 euro di spesa. Una volta tornati a casa sarà necessario collegarsi al sito ufficiale ed inserire quei codici presenti sulle cartoline stesse.

Automaticamente il sistema sarà in grado di confermare, tramite instant win, la vincita di uno dei prodotti messi in palio da HiSense. Nello specifico parliamo di 100 SmartTV da 65 pollici, 20 frigoriferi Cross Door e 180 smartphone F170 Pro (da suddividere per tutti i punti vendita in Italia).

Parlando di prezzi, invece, gli smartphone non presentano sconti particolarmente interessanti, se non per quanto riguarda lo Huawei P20 Lite. Il meno quotato della famiglia P20 presenta uno sconto di circa 40 euro sul listino, il volantino Euronics lo inserisce a 329 euro.

Per il resto, per scoprire nel dettaglio tutte le proposte, di seguito trovate tutte le pagine del volantino. La validità è fissata fino al 13 giugno solamente in alcuni negozi (non sul sito ufficiale, qui sono attivi sconti speciali).

Articolo precedentePassa a Vodafone con Simple+: la migliore offerta ricca di giga e minuti a pochi euro
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento e condivisione Facebook inclusa, che novità