Vodafone One prorogata fino al 31 maggio 2018

Nelle scorse giornate vi abbiamo mostrato i nuovi aumenti previsti da TIM per una buona fetta dei suoi clienti. Oggi siamo costretti a dare cattive notizie anche a tutti gli utenti Vodafone. In queste ore sempre più abbonati stanno ricevendo comunicazione di una dotazione extra di 2 GB di navigazione internet a costo zero. I GB, validi per dodici mesi continui, arrivano a seguito dell’ennesima stangata.

Attraverso opportuni SMS informativi il provider sta sottolineando come a partire dal prossimo 27 maggio sono previsti aumenti di prezzo sulla tariffe ora vigenti.

 

Vodafone premia i clienti che subiscono gli aumenti

La querelle Vodafone ha seguito dopo le recenti azioni degli scorsi mesi. Ricordiamo il tutto con un breve riepilogo.

Ad inizio anno, a seguito dell’entrata in vigore della legge 172/17, i provider di telefonia – incluso l’operatore inglese – hanno applicato maggiorazioni pari all’8,6% sui contratti in essere. La normativa è stata valida sino all’intervento dell’AGCOM: l‘ente, ha chiuso la porta degli aumenti con tanto di rimprovero ai provider per la scelta univoca.

TIM e Wind hanno deciso di smorzare di qualche decimo percentuale i loro rincari. Vodafone ha invece optato per una cancellazione definitiva. L’annuncio dei nuovi aumenti ha rovinato la sorpresa ai clienti. I rincari andranno da 0,69 centesimi ad 1,49 euro. Disponibile, come in questi casi, la disdetta gratuita.

Articolo precedenteGalaxy S9 e Galaxy S9+, disponibili le AR Emoji degli Incredibili: come installarle
Articolo successivoWind lancia una nuova iniziativa: ecco le 3 offerte con tanti minuti e GB a partire da 5€