Passa a Vodafone: 20 e 30GB per tutti con le nuove Special 1000 a 10 euro al mese

Non sarebbe la prima volta che qualcuno parla di Vodafone come il miglior operatore telefonico mobile e fisso migliore su piazza. Infatti a detta anche degli utenti sparsi in tutto il continente europeo, siamo di fronte ad una delle realtà migliori di sempre.

Non è il caso a dirlo, ma la storia del gestore che per anni ha dominato gli altri grazie alla sua eccelsa qualità. Ovviamente a porterà questa caratteristica sono state le promozioni, le quali hanno portato anche contenuti fuori dalla norma. In questo momento però primeggiare è difficile, vista la forza delle altre aziende. Proprio per questo Vodafone ha scelto di cambiare i prezzi delle sue migliori offerte per far rientrare i suoi vecchi utenti.

Vodafone: 20 e 30 Giga per tutti a prezzo di saldo con la nuova iniziativa

E’ risaputo che tanti gestori fanno di tutto pur di portare di nuovo a casa i vecchi utenti, talvolta pure insistendo molto. In questo caso siamo di fronte a un’azienda che ha captato il pericolo e che quindi ha deciso di proporre agli utenti un rientro con le migliori promo a prezzo scontato.

Stiamo parlando delle due top offerte della famiglia Special 1000, ovvero quelle da 20 e 30GB. Entrambe portano agli utenti la bellezza di 1000 minuti verso tutti, con la Special 20GB che porta anche 1000 SMS. In termini di internet invece ci sono esattamente 20 e 30GB, proprio come recita il nome.

I prezzi per i rientranti sono di 10,86 euro per la 20GB e di 12 euro per la 30GB, ma solo per poco tempo.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni da evitare per stare tranquilli, state attenti sul Play Store
Articolo successivoPosteMobile Unica New regala 50 euro di ricarica ad ogni cliente