Passa a TIM: Top Go e Five Go arrivano per tutti: 30 Giga a partire da 5 euro

In casa TIM gli addetti ai lavori dormono poco ultimamente e, viste le grandi capacità della società, sono pronti a proporre il meglio. Infatti oggigiorno è molto difficile primeggiare in questo campo, che è quello della telefonia sia fissa ma soprattutto mobile.

Molti gestori hanno approfittato della staticità di TIM ed hanno preso il sopravvento, lanciando promozioni davvero impressionanti. Questo ha portato quindi la nota azienda italiana a difendersi con nuovi prezzi sulle sue promo migliori. Infatti oggi andremo a vedere due offerte davvero impressionanti che cambiano ufficialmente faccia grazie ai costi mensili.

TIM, la Five Go e la Top Go tornano più forti di prima, ecco a voi i nuovi prezzi

Non è di certo il primo ostacolo che TIM incontra per strada, ma neanche questo sarà in grado di fermare l’azienda più forte di tutte nel campo. Il settore delle telecomunicazioni oggi è in grande crescita e certamente la competizione è alle stelle.

La voglia è sempre la stessa: vincere. TIM sembra essere quella più indicata a farlo, soprattutto con le sue promozioni. La prima è la Five Go, promozione che porta a tutti la possibilità di avere giga e minuti a prezzo ottimo. Ci sono infatti 1086 minuti al mese verso tutti, al netto della fatturazione mensile, e 16,4 Giga per internet in 4G.

Il prezzo è di 7 euro mensili, mentre per quanto riguarda la Top Go +27 Giga Gratis, ecco un costo mensile di 10,86 euro. Ricordiamo che questa promo porta agli utenti la possibilità di ottenere minuti senza limiti e ben 30 giga in 4G.

 

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento e condivisione Facebook inclusa, che novità
Articolo successivoAttenzione alle truffe sui conti correnti: colpite Unicredit, SanPaolo e BNL