Mediaset PremiumI rapporti tra Mediaset Premium e la concorrente Sky non sono mai stati idilliaci. La nuova collaborazione commerciale cerca di mettere una pezza all’inserimento di altre rivali, ma non cancella l’intenzione dell’azienda italiana di sovrastarla completamente.

Una campagna promozionale è stata appositamente rilanciata per convincere gli utenti di essere pienamente affidabile, ma sopratutto che i contenuti siano all’altezza del prezzo di vendita richiesto. Ancora per pochi giorni, direttamente dal sito ufficiale, è possibile richiedere l’attivazione di un abbonamento di prova con inclusi una limitata selezione di pacchetti.

 

Mediaset Premium cerca di riprendersi i clienti con una nuova campagna promozionale

Consapevole di non poter sfidare Sky sullo sport, Mediaset Premium tenta l’assalto passando per il mondo del cinema. A 14,90 euro al mese si potrà ottenere la visione di Film & Serie TV per 1 anno con inclusi anche interessanti servizi aggiuntivi. Come idea per rendere il tutto più allettante si potranno vedere anche i contenuti più datati (premium play on demand) accederbi anche da mobile (premium play mobilità) e in alta definizione.

Il prezzo indicato ha validità esclusiva per i primi 12 rinnovi, al termine del periodo tornerà ad allinearsi con il listino attivo nel periodo (20 euro). Il contratto, avendo comunque scadenza annuale, potrà essere disdetto senza pagare cifre aggiuntive.

L’attivazione è permessa ad ogni nuovo abbonato, sarà quindi necessario non possedere una smart card o qualsiasi abbonamento intestato a proprio nome. La promozione ha validità fino alla fine del mese, tutte le richieste dovranno pervenire a Mediaset Premium direttamente dal sito ufficiale, raggiungibile a questo link.

Articolo precedenteTIM Ricarica Smart 10 propone 100 minuti e 1 GB al mese, solo ad una condizione
Articolo successivoWhatsApp per Android consente di ascoltare l’audio prima di inviarlo