LG V35 ThinQ

LG V35 ThinQ è il prossimo smartphone Android di LG. Un prodotto che avrà il compito di sostituire l’attuale V30 ThinQ dal quale però eredita moltissimo. È quanto possiamo affermare commentando la prima foto reale che mostra proprio LG V35 ThinQ dal vivo. Uno scatto emerso in queste ore e visibile in apertura.

LEGGI ANCHE: LG G6 No-Brand riceve Android 8.0 Oreo anche in Italia

Uno smartphone che riprende moltissimo del design del modello attuale, a partire dalla scocca dall’aspetto semplice ed elegante che lascia spazio ad uno schermo generoso. Un pannello con un aspect ratio da 18:9 che riduce al minimo le cornici laterali ma non ricorre al notch per le cornici superiori.

 

LG V35 ThinQ, la possibile scheda tecnica completa

LG V35 ThinQ dovrebbe essere svelato ufficialmente nel corso di questa estate ma conosciamo ancora quando e dove si terrà l’evento di presentazione. Discorso diverso per le caratteristiche che i soliti ben informati hanno divulgato e messo insieme per formare la scheda tecnica completa.

Stando a queste informati, nella scocca IP68 grande 151.7 x 75.4 x 7.3 millimetri e pesante 158 grammi, troverebbe posto uno schermo da 6 pollici di diagonale con 2880 x 1440 pixel di risoluzione, oltre 500 PPI, supporto alla tecnologia Dolby Vision, HDR10 e Always-on.

Il cuore di tutto sarà lo Snapdragon 845 con processore Octa Core, GPU Adreno 630, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile grazie al supporto alle schede MicroSD. Il comparto multimediale comprenderebbe una fotocamera frontale da 8 MegaPixel ed una doppia fotocamera posteriore da 16 MegaPixel con autofocus ibrido e flash LED.

Il resto della scheda tecnica comprenderebbe un lettore di impronte digitali, un chip audio B&O Play, un modem 4G, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, NFC e GPS. Componenti che dovrebbero essere alimentate da una batteria da 3300 mAh con il supporto alla ricarica rapida e alla ricarica wireless.

Articolo precedenteApple: rimborso di 60 euro ai clienti che hanno sostituito la batteria nel 2017
Articolo successivoGoogle e Microsoft mettono in guardia: c’è una nuova falla nei processori